Vai al contenuto

Giro dei Tre Mari 2012, La partenza.

senatore
 Share

Recommended Posts

domani, martedì 5 giugno, comprate Il Corriere della Sera. Nelle pagine dell'inserto Il Corriere del Mezzogiorno ci sarà una sorpresa, spero gradita. Fate passaparola e avvertite i vespisti in Puglia, Campania, Basilicata e Calabria

Link al commento
Condividi su altri siti

domani, martedì 5 giugno, comprate Il Corriere della Sera. Nelle pagine dell'inserto Il Corriere del Mezzogiorno ci sarà una sorpresa, spero gradita. Fate passaparola e avvertite i vespisti in Puglia, Campania, Basilicata e Calabria

Porca paletta come faccio visto che non abito in quelle regioni :crazy::crazy::crazy:

Arrivato a casa oggi alle 19.00 dopo un fantastico giro ed un totale di 1867 Km percorsi : Roma/Bari + giro + Bari/Roma 8)

Ranieri grazie per le foto che hai fatto e pubblicato e per la simpatica compagnia durante il rosbiff e la cena alla prossima:applauso::applauso::applauso:

Un ringraziamento a tutto lo staff che ha organizzato magistralmente il giro :bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaa oggi sono stato al punto d'arrivo della prima tappa della 3 mari... ho incontrato signorhood e calabrone!!!

Poi mentre tornavo a casa ho anche beccato una squadra di bari che si eran persi e li ho scortati fino a destinazione, ricordo che nella squadra c'era una primavera blu un px blu poi un'altra vespa tipo sprint celestino chiara (non l'ho inquadrata più di tanto) se in quella squadra c'era qualcuno del forum parli :D

La sprint celestino chiarissimo e' la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaa oggi sono stato al punto d'arrivo della prima tappa della 3 mari... ho incontrato signorhood e calabrone!!!

Poi mentre tornavo a casa ho anche beccato una squadra di bari che si eran persi e li ho scortati fino a destinazione, ricordo che nella squadra c'era una primavera blu un px blu poi un'altra vespa tipo sprint celestino chiara (non l'ho inquadrata più di tanto) se in quella squadra c'era qualcuno del forum parli :D

nella mia squadra la mia ragazza guidava un primavera blu .... e vito un px blu ma non siamo stati scortati da nessuno a salerno ....... e non ricordo che ci fossero altri primavera blu

la mia ragazza è quella nella foto postata da tommy et3 ed io sono quello dietro

Modificato da domy
Link al commento
Condividi su altri siti

La sprint celestino chiarissimo e' la mia

Black!!!!!!!! ma ti sei perso e sei stato scortato da un ragazzo con un px bianco semidistrutto?!?:Lol_5:

Forse, non vorrei rischiare di dire baggianate, ma il gruppo che ho scortato è quello che si vedere nella 2° foto del secondo gruppo di foto postate fatte alla partenza... forse la "primavera" era solo una sprint veloce o un GTr non so perchè ripeto... non mi sono messo a squadrare le vespe + di tanto bisognava agire!!!:rulez:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bello il faretto supplementare alla special.

Dai che ormai mia madre si è convinta e tra due anni ci sono io :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Black!!!!!!!! ma ti sei perso e sei stato scortato da un ragazzo con un px bianco semidistrutto?!?:Lol_5:

Forse, non vorrei rischiare di dire baggianate, ma il gruppo che ho scortato è quello che si vedere nella 2° foto del secondo gruppo di foto postate fatte alla partenza... forse la "primavera" era solo una sprint veloce o un GTr non so perchè ripeto... non mi sono messo a squadrare le vespe + di tanto bisognava agire!!!:rulez:

quelli sono i ragazzi di cassano murge ... quella è un et3 primavera ed in quel team non era presente black baron

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti....

Bellissimo giro anche quest'anno, siamo stati anche fortunati con il tempo sempre bello a parte un po' di vento il primo giorno.

Forza Vespaclub BARI è ora di organizzare per l'anno prossimo.

P.S

chi avesse foto di me o della mia vespa potrebbe gentilmente inviarmele, grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato ieri (martedì 5) alle 22 con la vespa in macchina. Quasi 1.000 km in 10 ore, di cui 9 e mezza in marcia e mezz'ora divisa tra tre soste.

Grazie a Ranieri per averci fatto compagnia alla partenza e aver aperto questa discussione postando le foto di tutte le partenze. Un'ottima iniziativa.

Cercherò di mandare anch'io un contributo con un piccolo resoconto e qualche foto.

Il guaio è che già non vedo l'ora che cominci la prossima...

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia sprint e ' l'unica tendende piu' all'azzurro , che al grigio :testate: , nel gruppo c'era comunque una gt azzurro pastello.

Un grosso ringraziamento agli organizzatori, e tutto lo staff che ha lavorato per la riuscita di questa bellisima 3M.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie per le foto Ranieri!:ok:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti