Vai al contenuto

Vespa faro basso 1953

saveriovespa
 Share

Recommended Posts

secondo voi questa come vi pare?mi è stata proposta da un signore del club auto d'epoca dove sono iscritto.....anno 1953, solo targa radiata....

marciante e restaurata alcuni anni fa.....

Il prezzo ha detto fammi un offerta se mi piace chiudiamo non vuole parlare...secondo voi quanto posso sparargli?

S5004003 - Copia.jpg

S5004002 - Copia.jpg

Modificato da saveriovespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che sia del club e lo conosci potrebbe essere una garanzia, :ok:dovrebbe avere i cofani in alluminio, servirebbe qualche altra foto per maggiori dettagli, pensavo a 3700, crescere si fà sempre a tempo, non credo avrà difficoltà a venderla, se in ordine :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il clacson non è originale, il fanale anteriore nemmeno (non dovrebbeavere la spia rossa) manca il gommino sulla pedivella e il coprimozzo in alluminio.

E' radiata quindi se non inscritta al R.S. devi fare tutta la trafila burocratica... una prima offerta puo' partire da 3500 ma io consiglio sempre di far fare il prezzo al venditore.;-) e comunque non la pagherei + di 4000.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco pechè la vita dell'appassionato è diventata invivibile!!! c'è sempre chi, in virtù dei soldi, compra anche a prezzi indecenti!...se questa proposta è vera, non puoi che proporre la stessa cifra, o se è un suo tentativo, rimani sui 3500 almeno..alzo le spalle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco pechè la vita dell'appassionato è diventata invivibile!!! c'è sempre chi, in virtù dei soldi, compra anche a prezzi indecenti!...se questa proposta è vera, non puoi che proporre la stessa cifra, o se è un suo tentativo, rimani sui 3500 almeno..alzo le spalle..

bellissima citazione....per 4000 se la può tenere e vendere......

Link al commento
Condividi su altri siti