Kalak Inviato 1 giugno 2012 - 16:58 Share Inviato 1 giugno 2012 - 16:58 E' da qualche giorno che la mattina trovo una piccola "ghiazzetta" di benzina .... diciamo esattamente sotto la marmitta del mio PX125. Stamattina invece ho trovato un piccolo laghetto. Scrutando sotto ... ho notato che proviene da dentro al telaio sopra la marmitta imbratta la marmitta stessa fino a formare la classica gocciolina continua. Dato che la perdita avviene anche con il rubinetto su CHIUSO escluderei perdita dal carburatore, spillone etc etc ...... Un altra stranezza che può essere importante è che quando il livello della benzina scende un po al di sotto della riserva la perdita è quasi irrilevante ........... Da cosa puo dipendere ??? dal tubo, dal rubinetto, da qualche guarnizione del serbatoio ??????? Se qualcuno può aiutarmi .... magari è un difetto conosciuto :mah::mah::mah::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 giugno 2012 - 18:14 Share Inviato 1 giugno 2012 - 18:14 Se la perdita la si nota anche a rubinetto chiuso, allora di logica direi che il problema potrebbe essere la guarnizione tra il rubinetto ed il serbatoio, il rubinetto o il tubo benzina. Se poi vedi la goccia nella zona del braccio motore/marmitta, potrebbe arrivare dalla parte interna del telaio per poi sgocciolare sotto al tunnel. Io proverei a smontare il serbatoio e vedere se si riesce a capire qualcosa di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts