Vai al contenuto

Ma e vero che......

vespazza
 Share

Recommended Posts

Sono due giorni che cerco di riordinare la mia soffitta magazzino, e mi sto rendendo conto che e un'impresa quasi impossibile visto dalla quantità di pezzi accatastati in scatoloni.

E proprio vero più spazio si ha a disposizione è più si accumula ferraglia :Lol_5:

A proposito mi e venuto per le mani questo prototipo di forcella che ho costruito un decina di anni fa, quasi quasi lo adatto a una delle mie vespine :scalata::D

forcella_112.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E proprio vero più spazio si ha a disposizione è più si accumula ferraglia
Verissimo, in genere più si ha spazio e più si accatasta roba, è un dato di fatto, bisognerebbe avere il coraggio di buttare la roba che non serve, ma è statisticamente provato che una volta buttata il giorno dopo serve....
Link al commento
Condividi su altri siti

...non me ne parlate :azz: mi terrorizza il pensioro del giorno in cui sarò costretto a fare pulizia....

Io ho il garage ......semivuoto.

Accetto donazioni da chicche...e sia! :mrgreen:

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito mi e venuto per le mani questo prototipo di forcella che ho costruito un decina di anni fa, quasi quasi lo adatto a una delle mie vespine :scalata::D

Questa è interessante... mi piacerebbe vedere che risultato ottieni montandola su una Vespa. Ci tieni aggiornati?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere che risultato ottieni montandola su una Vespa

Ho già un 'altro progetto in cantiere,non so se posso dirlo qualcuno mi potrebbe ............ :frustate::frustate: sono uno dal flessibile facile :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto donazioni da chicche...e sia! Mr. Green

Enrico

Se vuoi ho qualche serie di tappeti ancora imballatili del 682 non so se buttarli o tenerli in soffitta a marcire :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto donazioni da chicche...e sia! Mr. Green

Enrico

Se vuoi ho qualche serie di tappeti ancora imballatili del 682 non so se buttarli o tenerli in soffitta a marcire :Lol_5::ciao:

Grazie, non mi servono.......... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No grazie, io ho ancora qualche tappetino e i coprisedili del 662 ed anche della Fiat 1500 di mio padre.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

No grazie, io ho ancora qualche tappetino e i coprisedili del 662 ed anche della Fiat 1500 di mio padre.

Ciao, Gino

Monetizzali, no?..... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti