rikj77 Inviato 1 giugno 2012 - 17:48 Share Inviato 1 giugno 2012 - 17:48 CIAO A TUTTI QUALCHE TEMPO AVEVO CHIESTO DELLE INFORMAZINI SU COME APPLICARE LA SCRITTA PIAGGIO SUL RETRO DELLA MIA SELLA,E MI SONO SATE FORNITE I VARI FILE CHE SERVIVANO X LA STAMPA. ORA CHIEDO A VOI, CHE SIETE PIU ESPERTI DI ME SE è POSSIBILE AVERE IL FILE DELLA SRITTA VESPA... COME QUELLA CHE VI MOSTRO. :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 giugno 2012 - 18:00 Share Inviato 1 giugno 2012 - 18:00 Ciao, quanto ti serve grande e che formato? A cosa ti servirebbe? Se trovo la font lo posso riprodurre con Corel Draw. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikj77 Inviato 1 giugno 2012 - 18:31 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 18:31 ciao non so precisamente è per mio cugino appeno riesco a rintracciarlo ti faccio sapere ok? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikj77 Inviato 4 giugno 2012 - 18:36 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 18:36 Ciao ho sia il fon che le misure. se riesci a riportarmelo in formato Corel Draw mi faresti un gran piacere cosi il mio tipografo non fa altro che stamparlo.la scritta PIAGGIO gli serve per la sella mentre quellla VESPA è per il copriruota. P.S se riesci a farmi anche quello della scritta piaggio saresti un mito x me............ ti allego i file :Ave_2: se ti va ti posso lasciare la mia email ciaooooooooooooooooooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scritta vespa.pdf serigrafia_PIAGGIO_sella_vespa.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 giugno 2012 - 18:48 Share Inviato 4 giugno 2012 - 18:48 ok, dammi qualche minuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 giugno 2012 - 19:16 Share Inviato 4 giugno 2012 - 19:16 (modificato) Stencil disponibile per tutti in formato cdr: scritta piaggio per sella + scritta vespa. Ciao SellaPiaggioVespa.zip SellaPiaggioVespa.zip Modificato 4 giugno 2012 - 19:19 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts