marco77 Inviato 2 giugno 2012 - 12:15 Share Inviato 2 giugno 2012 - 12:15 ciao a tutti! ho comprato un ammortizzatore nuovo per il mio primavera marca olympia in quanto il mio vecchio non ammortizzava niente e frenando andava subito a pacco, ma la situazione non è cambiata di una virgola:azz:; ho letto che gli ammortizzatori originali delle small fanno schifo ma possibile che sembra quasi come non averlo pur essendo nuovo??? grazie a tutti delle eventuali risposte e/o testimonianze:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 2 giugno 2012 - 18:09 Share Inviato 2 giugno 2012 - 18:09 ciao purtroppo e un problema di tutte le vespe antiche pero si puo risolvere sustituendo la molla del ammortizzatore con una piu dura (la drt se non sbaglio ne produce una propio per modificare )o cambiando amortizzatore e mettendoci qualcuno piu serio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 2 giugno 2012 - 18:14 Share Inviato 2 giugno 2012 - 18:14 ciao a tutti!ho comprato un ammortizzatore nuovo per il mio primavera marca olympia in quanto il mio vecchio non ammortizzava niente e frenando andava subito a pacco, ma la situazione non è cambiata di una virgola:azz:; ho letto che gli ammortizzatori originali delle small fanno schifo ma possibile che sembra quasi come non averlo pur essendo nuovo??? grazie a tutti delle eventuali risposte e/o testimonianze:mavieni: io ho montato 3 dischi di gomma all'interno della sospensione, che fanno si che la molla sia un po piu compressa e qualcosa è migliorato:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 3 giugno 2012 - 00:06 Autore Share Inviato 3 giugno 2012 - 00:06 grazie degli interventi ragazzi... quindi dite che è normale cosi^ se montassi un carbone di quelli simili all'originale (no regolabili o sport perchè voglio l'estetica originale) migliora qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 3 giugno 2012 - 08:49 Share Inviato 3 giugno 2012 - 08:49 grazie degli interventi ragazzi...quindi dite che è normale cosi^ se montassi un carbone di quelli simili all'originale (no regolabili o sport perchè voglio l'estetica originale) migliora qualcosa? si tranquillo è normale cosi!è sempre stato cosi sulle small e sempre sarà cosi!cè qualche trucchetto tipo quello dei tamponi per far affondare meno il davanti piuttosto dei carbone simili all'originale usa l'originale piaggio(se devi scegliere fra un carbone e un originale) e controlla che non abbia magari delle bolle all'interno!puo succedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 giugno 2012 - 19:42 Share Inviato 3 giugno 2012 - 19:42 te prendi un carbone con il precarico regolabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 3 giugno 2012 - 20:47 Share Inviato 3 giugno 2012 - 20:47 grazie degli interventi ragazzi...quindi dite che è normale cosi^ se montassi un carbone di quelli simili all'originale (no regolabili o sport perchè voglio l'estetica originale) migliora qualcosa? Dice che vuol l estetica originale 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 3 giugno 2012 - 22:09 Autore Share Inviato 3 giugno 2012 - 22:09 si tranquillo è normale cosi!è sempre stato cosi sulle small e sempre sarà cosi!cè qualche trucchetto tipo quello dei tamponi per far affondare meno il davantipiuttosto dei carbone simili all'originale usa l'originale piaggio(se devi scegliere fra un carbone e un originale) e controlla che non abbia magari delle bolle all'interno!puo succedere in che senso bolle all'interno? mi spieghi un pochino meglio sta storia dei tamponi che la provo subito??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polosa85 Inviato 4 giugno 2012 - 15:02 Share Inviato 4 giugno 2012 - 15:02 Ragazzi io holo stesso problema, ho sostituito sulla mia pk 50 xl l'ammortizzatore anteriore con uno nuovo della FA e non è cambiato molto, affonda con un semplice tocco del freno anteriore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polosa85 Inviato 6 giugno 2012 - 16:52 Share Inviato 6 giugno 2012 - 16:52 nessuno può aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 6 giugno 2012 - 17:50 Share Inviato 6 giugno 2012 - 17:50 eheheh.. risolvi solo con la forcella della RUSH... io ne ho comprata una.. ma ancora non ho avuto il tempo di montarla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 11 giugno 2012 - 20:29 Share Inviato 11 giugno 2012 - 20:29 eheheh.. risolvi solo con la forcella della RUSH... io ne ho comprata una.. ma ancora non ho avuto il tempo di montarla.... questa è la soluzione migliore, sulla mia primavera è una bomba! L'unico neo per i puristi è il tamburo pk e non primavera, ma l'efficenza dell'ammortizzatore e della frenata(sopratutto) migliorano drasticamente http://www.vesparesources.com/showthread.php?25136-cambio-forcella-su-primavera-per-frenare-un-po 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts