devil1789 Inviato 2 giugno 2012 - 12:25 Share Inviato 2 giugno 2012 - 12:25 Ciao a tutti! Da quando è stato modificato il sito per aggiornamenti ho alcuni problemini, uno dei più fastidiosi è sicuramente il fatto che non riesco ad allegare niente di niente. Quando apro il gestore allegati, ricerco il file da uppare e lo seleziono, poi schiaccio "Carica" ebbene non succede più niente. Mi è successo già più volte e in giorni diversi....qualcuno sa dirmi come mai? Prima funzionava benissimo, ridimensionava da solo i file e caricava di tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 2 giugno 2012 - 12:27 Share Inviato 2 giugno 2012 - 12:27 che browser usi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 2 giugno 2012 - 12:42 Autore Share Inviato 2 giugno 2012 - 12:42 Safari, uso Mac. Il problema non può essere il browser, non ho impedimenti con nessun altro sito - piattaforma, e la precedente versione di VR andava splendidamente. Invece in questa non riesco ad allegare niente, immagini, .zip e tutto il resto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts