Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Alla fine.... è finita!! :mrgreen: l'avevo presentata tempo fa, ma per questioni di tempo, e per un'altro restauro ( PX senzafrecce ) non riuscivo a portarla avanti:cry:

nel complesso è venuto fuori un buon lavoro, salvo alcuni particolari.. un po' trascurati:-( e a parte gli ammortizzatori ho cercato di tenerla originale.E' del 1982,uno degli ultimi modelli senza l'accensione elettronica, il colore è originale P5/4 usato solo in quell'anno.

E' stata rifatta totalmente, carrozzeria e meccanica,la scocca è stata raddrizzata "senza intervenire con stucco" solo fondo epossidico e isolante,il motore è stato rifatto completamente, cilindro, pistone,tutti i cuscinetti,paraolio....ecc.ecc.

Inserisco alcune foto "prima e dopo"

Sono gradite critiche e commenti. Ciao

2.00002.jpg

2.00036.jpg

3.00007.jpg

3.00011.jpg

IMG_0683.jpg

IMG_0685.jpg

IMG_0686.jpg

IMG_0687.jpg

IMG_0691.jpg

IMG_0693.jpg

Inviato
Bellissima !!!!! pero' non l'ho mai vista di questo colore ..... cmq complimenti !!!!

 

Effettivamente e' un colore "anomalo" ed e' stato un po' difficile trovare la formula originale,ma ci tenevo a rifarla come "mamma Piaggio" l'ha fatta.

 

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...