cesco Inviato 2 giugno 2012 - 14:09 Share Inviato 2 giugno 2012 - 14:09 Alla fine.... è finita!! l'avevo presentata tempo fa, ma per questioni di tempo, e per un'altro restauro ( PX senzafrecce ) non riuscivo a portarla avanti:cry: nel complesso è venuto fuori un buon lavoro, salvo alcuni particolari.. un po' trascurati:-( e a parte gli ammortizzatori ho cercato di tenerla originale.E' del 1982,uno degli ultimi modelli senza l'accensione elettronica, il colore è originale P5/4 usato solo in quell'anno. E' stata rifatta totalmente, carrozzeria e meccanica,la scocca è stata raddrizzata "senza intervenire con stucco" solo fondo epossidico e isolante,il motore è stato rifatto completamente, cilindro, pistone,tutti i cuscinetti,paraolio....ecc.ecc. Inserisco alcune foto "prima e dopo" Sono gradite critiche e commenti. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 2 giugno 2012 - 20:32 Share Inviato 2 giugno 2012 - 20:32 Bellissima !!!!! pero' non l'ho mai vista di questo colore ..... cmq complimenti !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 2 giugno 2012 - 21:23 Autore Share Inviato 2 giugno 2012 - 21:23 Bellissima !!!!! pero' non l'ho mai vista di questo colore ..... cmq complimenti !!!! Effettivamente e' un colore "anomalo" ed e' stato un po' difficile trovare la formula originale,ma ci tenevo a rifarla come "mamma Piaggio" l'ha fatta. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.