superchicco Inviato 2 giugno 2012 - 15:40 Share Inviato 2 giugno 2012 - 15:40 Esempio di marketing semplice e funzionale. Lo ho trovato ieri in portineria, arrivato "gratuitamente". Il lingua inglese ma probabilmente comprensibile dai più. 940 pagine, un colosso editoriale , copertina ben fatta, grafica di altissima qualità, belle foto ed illustrazioni, carta eccellente, esempi tecnici anche di teoria e pratica( carburazione, sospensioni ecc.. ) Richiami sulle Aziende più note con la loro storia in pillole. Eppoi ovviamente gli articoli disponibili con brevi spiegazioni contigue. Una azienda che funziona che ha prodotto uno sforzo economico non indifferente ma intelligente. Un tomo che tuttavia ogni vespista deve avere. Un problema è che ogni pagina è una istigazione all'acquisto compulsivo. L'altro è che è pesantissimo !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 2 giugno 2012 - 15:49 Share Inviato 2 giugno 2012 - 15:49 Esempio di marketing semplice e funzionale.Lo ho trovato ieri in portineria, arrivato "gratuitamente". Il lingua inglese ma probabilmente comprensibile dai più. 940 pagine, un colosso editoriale , copertina ben fatta, grafica di altissima qualità, belle foto ed illustrazioni, carta eccellente, esempi tecnici anche di teoria e pratica( carburazione, sospensioni ecc.. ) Richiami sulle Aziende più note con la loro storia in pillole. Eppoi ovviamente gli articoli disponibili con brevi spiegazioni contigue. Una azienda che funziona che ha prodotto uno sforzo economico non indifferente ma intelligente. Un tomo che tuttavia ogni vespista deve avere. Un problema è che ogni pagina è una istigazione all'acquisto compulsivo. L'altro è che è pesantissimo !! buahahahahahahahah anche solo il sito istiga all acquisto:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 2 giugno 2012 - 15:55 Autore Share Inviato 2 giugno 2012 - 15:55 E' vero, ma nel cartaceo ci sono anche le donnine seminude in vespa ..:shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 2 giugno 2012 - 16:01 Share Inviato 2 giugno 2012 - 16:01 in portineria? ma qui da me non arriva niente del genere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 2 giugno 2012 - 16:20 Share Inviato 2 giugno 2012 - 16:20 E' vero, ma nel cartaceo ci sono anche le donnine seminude in vespa ..:shock: :sbav:mi sa che ordinerò mmm...il coprivalvola di gomma per i pneumatici originali alla SIP:risata1:o ce un ordine minimo per ricevere il catalogo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 2 giugno 2012 - 17:31 Autore Share Inviato 2 giugno 2012 - 17:31 Non lo so. Ma con quello che ho speso da SIP mi aspettavo la donnina in portineria con il catalogo sottobraccio ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 2 giugno 2012 - 21:01 Share Inviato 2 giugno 2012 - 21:01 Confermo che anche a me è arrivato il tomo della Sip, credo che lo spediscano a chi ha fatto acquisti di un certo importo l'anno passato, io ho fatto una serie di ordini per aggiustare diverse vespe di amici e il conto totale e piuttosto salato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts