Vai al contenuto

accensione hp per un motore et3

gennymac
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti e buono anno.

salve ragazzi vorrei uno dei vostri simpatici consilgli, io monto un'accensione a puntine della special sulla mia et3, dato che quella elettronica era bruciata e va veramente alla grande, ma saputo che c'è l'accensione completa dell'hp che andar meglio il mio motore, ecco io vorrei se è possibile un pò i dettagli di questa modifica, principalmete cosa comporta e quali sono i vantaggi e gli svantaggi.

ciao grazie

il motore è questo

gruppo olympia 130 cc

carburatore 19/19 shbc

frizione originale et3

accensione completa 50 special

Link al commento
Condividi su altri siti

non disperare, dai il tempo ai piu smanettoni di collegarsi e di rispondere. Il tuo purtroppo è un argomento delicato e raramente è stato affrontato da qualcuno, anche dai piu esperti. Abbi un pò di pazienza, prima o poi qualcuno che ti saprà dare informazioni salterà fuori.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la vuoi cambiare perchè ti crea problemi.....o così tanto per fare???

Perchè non sostituisci solo il condensatore con quello speciale della DRT.....và come una elettronica!!!:)

In fondo l'accensione a puntine della special....è quella migliore a livello di affidabilità(delle puntine intendo).....e del peso del volano!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi crea alcun problema l'accensione della special,anzi va benissimo,ma so che questa modifica incrementa molto le prestazioni e volevo sapere quali erano i vantaggi e gli svantaggi di questa modifica tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per caso vi ho fatto qualche torto?

Ehilaaa',che paroloni,da dove lo desumi??Come ti dice Alain dai tempo di leggere a chi e' preposto a farlo

alla luce della sua esperienza.Dovresti essere contento,che non ti si sparano fesserie. ;-):mavieni::boh::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti