gennymac Inviato 5 gennaio 2008 - 22:12 Share Inviato 5 gennaio 2008 - 22:12 ciao a tutti e buono anno. salve ragazzi vorrei uno dei vostri simpatici consilgli, io monto un'accensione a puntine della special sulla mia et3, dato che quella elettronica era bruciata e va veramente alla grande, ma saputo che c'è l'accensione completa dell'hp che andar meglio il mio motore, ecco io vorrei se è possibile un pò i dettagli di questa modifica, principalmete cosa comporta e quali sono i vantaggi e gli svantaggi. ciao grazie il motore è questo gruppo olympia 130 cc carburatore 19/19 shbc frizione originale et3 accensione completa 50 special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 8 gennaio 2008 - 11:49 Autore Share Inviato 8 gennaio 2008 - 11:49 cari ragazzi nessuno di voi mi può aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 9 gennaio 2008 - 15:53 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 15:53 ragazzi per caso vi ho fatto qualche torto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 9 gennaio 2008 - 16:13 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 16:13 non disperare, dai il tempo ai piu smanettoni di collegarsi e di rispondere. Il tuo purtroppo è un argomento delicato e raramente è stato affrontato da qualcuno, anche dai piu esperti. Abbi un pò di pazienza, prima o poi qualcuno che ti saprà dare informazioni salterà fuori. ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 10 gennaio 2008 - 00:35 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 00:35 mai avuto una small così pepata e tanto meno mai montato quel volano su una small. Io non ne so proprio nulla. Cmq ad occhio essendo un volano leggero avrai una vespa più reattiva; più di tanto non mi sento di azzardare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 10 gennaio 2008 - 09:03 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 09:03 Ma la vuoi cambiare perchè ti crea problemi.....o così tanto per fare??? Perchè non sostituisci solo il condensatore con quello speciale della DRT.....và come una elettronica!!! In fondo l'accensione a puntine della special....è quella migliore a livello di affidabilità(delle puntine intendo).....e del peso del volano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 10 gennaio 2008 - 12:03 Autore Share Inviato 10 gennaio 2008 - 12:03 no non mi crea alcun problema l'accensione della special,anzi va benissimo,ma so che questa modifica incrementa molto le prestazioni e volevo sapere quali erano i vantaggi e gli svantaggi di questa modifica tutto qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 gennaio 2008 - 13:41 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 13:41 ragazzi per caso vi ho fatto qualche torto? Ehilaaa',che paroloni,da dove lo desumi??Come ti dice Alain dai tempo di leggere a chi e' preposto a farlo alla luce della sua esperienza.Dovresti essere contento,che non ti si sparano fesserie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 10 gennaio 2008 - 16:15 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 16:15 A mio avviso non incrementi nulla in prestazioni.......e se tieni la tua....ci guadagni.....io il condensatore l'ho cambiato....e devo dire che è cambiata parecchio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 11 gennaio 2008 - 11:59 Autore Share Inviato 11 gennaio 2008 - 11:59 scusami GATTOPOANZER ma di condensatori sono ignorante in materia, che cosa cambia se metto questo condensatore speciale della drt, rispetto a quello originale che ho? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts