gennymac Inviato 5 gennaio 2008 - 22:12 Share Inviato 5 gennaio 2008 - 22:12 ciao a tutti e buono anno. salve ragazzi vorrei uno dei vostri simpatici consilgli, io monto un'accensione a puntine della special sulla mia et3, dato che quella elettronica era bruciata e va veramente alla grande, ma saputo che c'è l'accensione completa dell'hp che andar meglio il mio motore, ecco io vorrei se è possibile un pò i dettagli di questa modifica, principalmete cosa comporta e quali sono i vantaggi e gli svantaggi. ciao grazie il motore è questo gruppo olympia 130 cc carburatore 19/19 shbc frizione originale et3 accensione completa 50 special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 8 gennaio 2008 - 11:49 Autore Share Inviato 8 gennaio 2008 - 11:49 cari ragazzi nessuno di voi mi può aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 9 gennaio 2008 - 15:53 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 15:53 ragazzi per caso vi ho fatto qualche torto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 9 gennaio 2008 - 16:13 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 16:13 non disperare, dai il tempo ai piu smanettoni di collegarsi e di rispondere. Il tuo purtroppo è un argomento delicato e raramente è stato affrontato da qualcuno, anche dai piu esperti. Abbi un pò di pazienza, prima o poi qualcuno che ti saprà dare informazioni salterà fuori. ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 10 gennaio 2008 - 00:35 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 00:35 mai avuto una small così pepata e tanto meno mai montato quel volano su una small. Io non ne so proprio nulla. Cmq ad occhio essendo un volano leggero avrai una vespa più reattiva; più di tanto non mi sento di azzardare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 10 gennaio 2008 - 09:03 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 09:03 Ma la vuoi cambiare perchè ti crea problemi.....o così tanto per fare??? Perchè non sostituisci solo il condensatore con quello speciale della DRT.....và come una elettronica!!! In fondo l'accensione a puntine della special....è quella migliore a livello di affidabilità(delle puntine intendo).....e del peso del volano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 10 gennaio 2008 - 12:03 Autore Share Inviato 10 gennaio 2008 - 12:03 no non mi crea alcun problema l'accensione della special,anzi va benissimo,ma so che questa modifica incrementa molto le prestazioni e volevo sapere quali erano i vantaggi e gli svantaggi di questa modifica tutto qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 gennaio 2008 - 13:41 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 13:41 ragazzi per caso vi ho fatto qualche torto? Ehilaaa',che paroloni,da dove lo desumi??Come ti dice Alain dai tempo di leggere a chi e' preposto a farlo alla luce della sua esperienza.Dovresti essere contento,che non ti si sparano fesserie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 10 gennaio 2008 - 16:15 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 16:15 A mio avviso non incrementi nulla in prestazioni.......e se tieni la tua....ci guadagni.....io il condensatore l'ho cambiato....e devo dire che è cambiata parecchio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 11 gennaio 2008 - 11:59 Autore Share Inviato 11 gennaio 2008 - 11:59 scusami GATTOPOANZER ma di condensatori sono ignorante in materia, che cosa cambia se metto questo condensatore speciale della drt, rispetto a quello originale che ho? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.