Maushark Inviato 2 giugno 2012 - 19:54 Share Inviato 2 giugno 2012 - 19:54 Ciao a tutti sono nuovo del forum e come da titolo ho un problema nel rimontare il cavalletto della mia 50 special,ovvero a poco gioco,le gomme toccano entrambe terra e appena la si tocca in avanti salta giu' dal cavalletto.Puo' centrare l'ammo post. nuovo???Aiuto! Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolofirenzepadova Inviato 2 giugno 2012 - 20:26 Share Inviato 2 giugno 2012 - 20:26 Dipende da poche cose, farai presto anche a controllarle. primo i cavallotti, devi montarli nel verso giusto, hanno un lato più lungo e su questo deve appoggiare il cavalletto quando è aperto, se li metti al contrario quando è aperto appoggia sul telaio. il cavalletto è nuovo? è piegato? meglio se fai un paio di foto così possiamo capire meglio. p.s. vedo che sei nuovo, non è male passare in piazzetta x le presentazioni. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maushark Inviato 3 giugno 2012 - 21:34 Autore Share Inviato 3 giugno 2012 - 21:34 Il cavalletto non è nuovo e prima che lo smontassi era tutto a posto.dom posto delle foto....grazie Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 giugno 2012 - 09:17 Share Inviato 4 giugno 2012 - 09:17 O è colpa dell'ammortizzatore più lungo dell'originale che ti ha caricato la vespa in avanti, oppure hai i supporti o il cavalletto stesso piegati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maushark Inviato 4 giugno 2012 - 16:01 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 16:01 (modificato) Ecco 2 foto Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Modificato 4 giugno 2012 - 16:03 da Maushark 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolofirenzepadova Inviato 4 giugno 2012 - 16:20 Share Inviato 4 giugno 2012 - 16:20 Il montaggio mi sembra ok, come dice Mincio controlla l'ammortizzatore se l'hai cambiato, lo confronti con il vecchio. Nella foto non vedo i gommini del cavalletto, ma presumo siano ok. Altro non saprei ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maushark Inviato 4 giugno 2012 - 19:03 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 19:03 ho confrontato i cavallotti con un ET3 e i miei mi sembrano al contrario....bho! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts