pennabianca Inviato 3 giugno 2012 - 05:02 Share Inviato 3 giugno 2012 - 05:02 Ciao, ho problemi con la mia cara vespa..... A motore freddo parte e va una favola, quando invece la spengo e cerco di rimetterla in moto non ne vuole proprio sapere ho visto negli schemi degli impianti elettrici che per questo modello e' prevista batteria 6v cosa che invece la mia non ha(forse il precedente proprietario l' ha abolia)... potrebbe dipendere da questo? Cosa mi consigliate di fare? E' necessario ripristinare la batteria o posso continuare ad usarla senza, cercando la causa altrove? Grazie fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 3 giugno 2012 - 08:02 Share Inviato 3 giugno 2012 - 08:02 La causa non è la batteria, anche io viaggio senza con la mia, ma il carburatore, se vuoi risolvere chiudi sempre la benzina un minuto prima di spegnerla e rimetti in moto ancora con la benzina chiusa, oppure cambia il 20/17 con un 20/20 e la nonnetta partirà sempre al primo colpo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts