Vai al contenuto

Sicilia Vespista 2012...che si fa?

dfteam
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Organizziamo qualche bel giretto per quest'estate? Ripropongo Pozzillo... :Lol_5::Lol_5:

Basta che non finisce come lo scorso anno, che ci siamo ridotti in 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Organizziamo qualche bel giretto per quest'estate? Ripropongo Pozzillo... :Lol_5::Lol_5:

Basta che non finisce come lo scorso anno, che ci siamo ridotti in 4

per la data?
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando alla discussione sè il giro viene organizzato ad agosto io ci sono ma senza viaggiare tanto la tratta io avevo pensato punto di ritrovo messina duomo giro a taormina con aperitivo e poi grigliata ad antillo all' aperto la carne si compra sul posto ed è buonissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Pozzillo è un luogo citato già nelle profezie Maia... leggenda vuole che anche Nostradamus era a conoscenza del luogo!

Abbiamo provato ad organizzare diverse volte un rusti&mancia a Pozzillo, rinviato per tre volte...ogni volta si scatenavano uragani, tempeste e allerte meteo!

Comunque, la costa ionica è bella, ma si escluderebbero i palermitani che vorrebbeo unirsi. Un giro sull'etna di sicuro me lo faccio, ma per un giretto con la SiciliaVespista direi di organizzare più verso il centro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io seguo la discussione...per ora non mi pronuncio per i seguenti motivi:

a) ancora devo fare l assicurazione la mio specialino (ma e questione di giorni)

b)non so se e possibile fare la vostra tratta con la special ( mi dovreste aspettare :roll: se siete tutto con almeno un 125)

c) vediamo quale luogo scegliete

cmq spero proprio per voi che questa uscita vi riesca...penso siano delle bellissime esperienze :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti