Bringo Inviato 3 giugno 2012 - 17:16 Share Inviato 3 giugno 2012 - 17:16 ciao a tutti ...l'altro giorno mentre correvo ho sbirciato da un cancello un px200e con mix targato probabilmente radiato per mancato pagamento dei bolli,qualche bottarella,non mi sono avvicinato(causa 2 megacani famelici:Lol_5:)quindi non ho potuto stabilire le condizioni di pedana e tunnel. ho suonato.... ri-suonato.... e dopo mezz ora è uscita la sorella del padrone ma non mi ha saputo dire se il padrone era intenzionato...alla vendita ora la tattica sarebbe quella del "consegna i soldi prendi la vespa e scappa"nel senso di pagare la vespa e portarla via su 2 piedi e far il passaggio(a proposito si fa anche se è stata radiata??????) non ho potuto far neanche delle foto sempre a causa dei cani:twisted: avreste una vaga idea (con i pochi dettagli che ho fornito) con che somma potrei comporre "la mazzetta" :cioe::cioe: aspetto qualche cifra prima di andar a far la mia corsetta:mrgreen: ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 3 giugno 2012 - 17:21 Autore Share Inviato 3 giugno 2012 - 17:21 ho trovato ora "il borsino" e dice fra i 1000 e i 1500 ma radiata per mancato pagamento dei bolli è da considerarsi CON DOCUMENTI no:cioe: la mia della radiazione x i bolli è un ipotesi:A)per le condizioni precarie di casa e vespa B)perchè ha ancora la targa quindi immagino da qualche parte devastato da acqua e neve ci sia anche il libretto...se non ce...la quotazione è dai 600 ai 900?? prendo di riferimento i 500euro e al massimo salgo fino a 900:cioe: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 giugno 2012 - 17:26 Share Inviato 3 giugno 2012 - 17:26 Molto semplice aspetta quello che ti dice, poi tira fuori tutti i difetti ed i soldi che devi spendere per rimetterla in strada. Intanto leggiti le guide di Gipirat in pratiche. Non offrire tanto, in fondo ci vorrà tempo e denaro per farla andare di nuovo, io mi terrei su 10 carte da 50 euro, massimo 700 euro se ti piace. Comunque non possiamo dire nulla poichè non abbiamo foto da giudicare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 3 giugno 2012 - 17:53 Autore Share Inviato 3 giugno 2012 - 17:53 avevo omesso che avrei un 4ini montato su carter originali senza altri lavori e con sito originale o piaggio originale forcella avrei un arcobaleno medio-messa altrimenti forca a disco del 99 sistemata le foto non le ho perchè altrimenti non funzionerebbe la "mia tecnica"che è poi un po quella che usan tutti:mrgreen: anche io ero sulle 10 carte da 50euro GRAZIE joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 giugno 2012 - 18:06 Share Inviato 3 giugno 2012 - 18:06 Parti molto più basso, massimo 450/500 euro... Conta che non sai le condizioni di telaio e motore, e per rifarli entrambi BENE 2000 euro ti scappano via come niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 giugno 2012 - 13:37 Share Inviato 4 giugno 2012 - 13:37 Quoto Dario, parti basso a salire!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 4 giugno 2012 - 13:51 Share Inviato 4 giugno 2012 - 13:51 Adotta la tecnica del... "madonna signora che catorcio che avete in giardino. Senta se mi da50 euro gliela tolgo di mezzo!" Magari funziona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 4 giugno 2012 - 14:08 Share Inviato 4 giugno 2012 - 14:08 500 in pezzi da 20€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 4 giugno 2012 - 14:59 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 14:59 500 in pezzi da 20€ ahahahah tecnica volume eh:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 4 giugno 2012 - 15:04 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 15:04 scherzi a parte ho fatto la mia mossa....sembra che l'abbia sbagliata ....almeno secondo il fornaio.... la figlia e/o sorella non ho ancora capito non è molto "affidabile" quindi si è preso la briga di fare lui la scottante richiesta allo strano personaggio che mi ha descritto essere il proprietario della vespa ovviamente è il mio fornaio di fiducia da quando andavo alle medie e compravo 1000lire di stria per la ricreazione....altrimenti non mi sarei fidato:mrgreen: non credo comunque sia una cosa a breve termine....fra qualche giorno magari torno per sapere piu informazioni del fornaio o magari aspetto 24h davanti casa del "soggetto"...ne ho aspettate 24 per un oggetto ben piu piccolo e insignificante posso farlo:rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 5 giugno 2012 - 12:51 Share Inviato 5 giugno 2012 - 12:51 cioe? non ci ho capito nulla........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 5 giugno 2012 - 15:03 Autore Share Inviato 5 giugno 2012 - 15:03 sono andato a chiedere:la "figlia" e/o sorella ha detto che non è interessato in questo momento...che non vuol dire tanto 5minuti dopo ho chiesto al fornaio e da quel che dice la "figlia" non è affidabile(dice che magari non gliene ha neanche parlato)e che visto che lo conosce farà lui da tramite! si forse mi son dilungato troppo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 6 giugno 2012 - 12:54 Share Inviato 6 giugno 2012 - 12:54 ok moooooooolto piu chiaro attenzione,non e che il fornaio ti fa le scarpe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 6 giugno 2012 - 13:14 Autore Share Inviato 6 giugno 2012 - 13:14 naaa:mrgreen: e se anche me le facesse...io stavo cercando un GS o un 180...questo è....un "incidente" di percorso:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 6 giugno 2012 - 15:20 Share Inviato 6 giugno 2012 - 15:20 vabbun am'capit............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts