Vai al contenuto

Bringo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

...l'altro giorno mentre correvo ho sbirciato da un cancello un px200e con mix targato probabilmente radiato per mancato pagamento dei bolli,qualche bottarella,non mi sono avvicinato(causa 2 megacani famelici:Lol_5:)quindi non ho potuto stabilire le condizioni di pedana e tunnel.

ho suonato....

ri-suonato....

e dopo mezz ora è uscita la sorella del padrone ma non mi ha saputo dire se il padrone era intenzionato...alla vendita

ora la tattica sarebbe quella del "consegna i soldi prendi la vespa e scappa"nel senso di pagare la vespa e portarla via su 2 piedi e far il passaggio(a proposito si fa anche se è stata radiata??????)

non ho potuto far neanche delle foto sempre a causa dei cani:twisted:

avreste una vaga idea (con i pochi dettagli che ho fornito) con che somma potrei comporre "la mazzetta" :cioe::cioe::cioe::cioe::cioe:

aspetto qualche cifra prima di andar a far la mia corsetta:mrgreen:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato ora "il borsino" e dice fra i 1000 e i 1500

ma radiata per mancato pagamento dei bolli è da considerarsi CON DOCUMENTI no:cioe:

la mia della radiazione x i bolli è un ipotesi:A)per le condizioni precarie di casa e vespa B)perchè ha ancora la targa quindi immagino da qualche parte devastato da acqua e neve ci sia anche il libretto...se non ce...la quotazione è dai 600 ai 900??

prendo di riferimento i 500euro e al massimo salgo fino a 900:cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice aspetta quello che ti dice, poi tira fuori tutti i difetti ed i soldi che devi spendere per rimetterla in strada. Intanto leggiti le guide di Gipirat in pratiche. Non offrire tanto, in fondo ci vorrà tempo e denaro per farla andare di nuovo, io mi terrei su 10 carte da 50 euro, massimo 700 euro se ti piace. Comunque non possiamo dire nulla poichè non abbiamo foto da giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo omesso che avrei un 4ini montato su carter originali senza altri lavori e con sito originale o piaggio originale

forcella avrei un arcobaleno medio-messa

altrimenti forca a disco del 99 sistemata

le foto non le ho perchè altrimenti non funzionerebbe la "mia tecnica"che è poi un po quella che usan tutti:mrgreen:

anche io ero sulle 10 carte da 50euro

GRAZIE joedreed:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte ho fatto la mia mossa....sembra che l'abbia sbagliata

....almeno secondo il fornaio....

la figlia e/o sorella non ho ancora capito

non è molto "affidabile" quindi si è preso la briga di fare lui la scottante richiesta allo strano personaggio che mi ha descritto essere il proprietario della vespa

ovviamente è il mio fornaio di fiducia da quando andavo alle medie e compravo 1000lire di stria per la ricreazione....altrimenti non mi sarei fidato:mrgreen:

non credo comunque sia una cosa a breve termine....fra qualche giorno magari torno per sapere piu informazioni del fornaio o magari aspetto 24h davanti casa del "soggetto"...ne ho aspettate 24 per un oggetto ben piu piccolo e insignificante posso farlo:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a chiedere:la "figlia" e/o sorella ha detto che non è interessato in questo momento...che non vuol dire tanto

5minuti dopo ho chiesto al fornaio e da quel che dice la "figlia" non è affidabile(dice che magari non gliene ha neanche parlato)e che visto che lo conosce farà lui da tramite!

si forse mi son dilungato troppo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti