aste80 Inviato 3 giugno 2012 - 19:07 Share Inviato 3 giugno 2012 - 19:07 Ciao a tutti! sto iniziando a sistemare il mio "nuovo" PX 125 E dell' 82 e avrei bisogno di aiuto su un paio di cosette... La vespa è bianca... ma come faccio a sapere che bianco è?? ho cercato in internet ma non riesco a capire se è biancospino o bianco dolomiti... qualcuno sa aiutarmi? Sapete se esistono e dove si possono trovare i pennarelli di vernice per i ritocchi con colori originali?? e quanto costano?? Il motore gira che è un gioiello ma quando accelero sento provenire dalla ventola un fischio abbastanza forte che aumenta di frequenza coi giri del motore... peensavo fosse la ventola che toccasse le lamelle metalliche ma non è quello qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi??? ultima cosa... la PX 125 E non dovrebbe essere quella ad accensione elettronica e non piu a puntine??? come mai sulla ventola ho il foro col tappo in gomma per la regolazione delle puntine?? GRAZIE MILLEEEEEEEEE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 3 giugno 2012 - 19:10 Autore Share Inviato 3 giugno 2012 - 19:10 ecco una foto così magari potete aiutarmi col colore )) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 giugno 2012 - 19:15 Share Inviato 3 giugno 2012 - 19:15 Ciao, controlla la sigla del motore e del telaio, inoltre sul libretto cosa c'è scritto? Sei sicuro che sia px 125 E???? Il bianco px 125 fino all'84 è biancospino 1.298.1715. Per il rumore potrebbero essere tante cose, forse un cuscinetto, ma non posso dire molto; per i ritocchi puoi utilizzare della vernice originale con un pennellino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 4 giugno 2012 - 05:39 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 05:39 ok controllo ma da cosa posso capire se è px 125 o 125 e??? per il colore grazie mille ma dove lo trovo?? i concessionari piaggio li hanno o devo rivolgermi a qualche colorificio?? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 4 giugno 2012 - 11:02 Share Inviato 4 giugno 2012 - 11:02 Anche il mio PX125e ' 82 ha il volano con la finestrella con il tappo... probabilmente erano tra i primi con l' accensione elettronica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 4 giugno 2012 - 12:13 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 12:13 ok e come faccio a controllare se ha puntine o no? da cosa lo riconosco? se levo il tappo cosa dovrei aspettarmi?? grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 4 giugno 2012 - 12:55 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 12:55 ragazzi qualcuno sa anche dirmi dove posso trovare se esitono degli stick per ritocco color biancospino?? devo rivolgermi ad un centro piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 12 giugno 2012 - 18:37 Autore Share Inviato 12 giugno 2012 - 18:37 ho chiesto e non li hanno mi hanno detto di andare in un qualsiasi colorificio col codice colore che si trova facilmente in internet! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stendy88 Inviato 12 giugno 2012 - 19:25 Share Inviato 12 giugno 2012 - 19:25 per il colore in qualsiasi colorificio vai con il codice che ti ha dato joedreed , per il volano senza smontare nulla guarda se ha una centralina ho una semplice bobina esterna.la centralina ha una forma rettangolare con 4 fili che entrano e un filo che esce e va collegato alla candela mentre la bobina ha un solo filo che entra e uno che esce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts