Vespino75 Inviato 10 agosto 2012 - 10:56 Share Inviato 10 agosto 2012 - 10:56 Se posso dare un mio piccolo consiglio (visto che a me su una vn2 ha fatto impazzire) prova a controllare anche tutto il carburatore e per prima cosa la tacca sullo spillo in questa maniera: Dell'Orto (1956) MA 19C / (1957) MA 19D (senza starter) getto max 75/100 getto min 40/100 - spillo conico fissato alla 3.a tacca Facci sapere come va! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 10 agosto 2012 - 14:17 Autore Share Inviato 10 agosto 2012 - 14:17 Ciao vespino75 credo di aver su un TA18C stasera o domani verifico... auro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino75 Inviato 10 agosto 2012 - 16:11 Share Inviato 10 agosto 2012 - 16:11 Ciao vespino75 credo di aver su un TA18C stasera o domani verifico... auro Questa è la configurazione originale su vn1 : Dell'Orto TA18C (Mod.senza strater) getto max 80/100 min 35/100 - TA18E getto max 83/100 min 35/100 - spillo conico fissato alla 2.a tacca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 26 febbraio 2017 - 16:08 Share Inviato 26 febbraio 2017 - 16:08 salve rispolvero la discussione perche' ho un problema simile al tuo AURO la mia non ha problemi di pedivella ma fa fatica a stare in moto come se arrivasse anche a me poca benza. Carburo ok filtro serbatoio ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.