GustaV Inviato 6 gennaio 2008 - 17:43 Share Inviato 6 gennaio 2008 - 17:43 Il prossimo finesettimana è in programma la sagra di S.Antonio a Vimercate (MI). Domenica 13 alle 20:00 è prevista la motofiaccolata con successiva benedizione delle moto. La manifestazione è aperta a tutti e gratuita. Cliccando qui potete consultare l'agenda dettagliata di tutta la manifestazione. Quasi sicuramente io e Ricmusic saremo presenti. Qualcun altro vuole aggregarsi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 gennaio 2008 - 18:04 Share Inviato 6 gennaio 2008 - 18:04 Qualcun altro vuole aggregarsi? A noi dell'italica periferia bastano le foto della storia.Buon divertimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 gennaio 2008 - 20:59 Share Inviato 6 gennaio 2008 - 20:59 ...e speriamo...la mia macchina fotografica mi ha appena mollato... Questo è stato il fine settimana della rivolta degli elettrodomestici...non ne muore mai uno alla volta no sempre tutti insieme... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts