sprintveloce69 Inviato 7 giugno 2012 - 18:57 Share Inviato 7 giugno 2012 - 18:57 vuoi proprio togliere il lavoro a gino rociola and family 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 7 giugno 2012 - 19:10 Share Inviato 7 giugno 2012 - 19:10 eh sì per me ad esempio non so quanti tutorial ci vorrebbero!!!!!!!!!!..bellissima l'idea!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 7 giugno 2012 - 21:11 Autore Share Inviato 7 giugno 2012 - 21:11 vuoi proprio togliere il lavoro a gino rociola and family No,non mi permetterei mai,anzi,a parer mio è uno dei migliori a Barletta. Però sono dell'idea che ogni vespista debba saper fare almeno un minimo di "fai da te",perchè in caso di bisogno (ad esempio ti si spezza il cavo della frizione mentre ti stai facendo un giretto fuori città) devi sapere cosa devi fare,senza chiamare necessariamente aiuto. E poi vorrei ricordare che tra poco compio 17 anni,le cose che imparerò,le utilizzerò solo per me o per amici stretti,non mi vado mica ad aprire un'officina:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts