Special Dave Inviato 4 giugno 2012 - 19:57 Share Inviato 4 giugno 2012 - 19:57 Sabato parlando con un amico mi ha detto che ci sarà la seconda edizione del giovanissimo raduno di Vignola ,in provincia di modena. Il raduno dovrebbe svolgersi in centro a vignola domenica 10 giugno. Appena avrò altre notizie ed una locandina aggiungerò l'immagine! Vi aspettiamo numerosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 giugno 2012 - 20:00 Share Inviato 4 giugno 2012 - 20:00 Penso , che dato le circostanze e le vicissitudini che la zona emiliana sta passando, l'essere presente ha molteplici significati, che va l'oltre all'essere vespista..... Buon raduno e tenete botta ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 4 giugno 2012 - 20:11 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 20:11 Penso , che dato le circostanze e le vicissitudini che la zona emiliana sta passando, l'essere presente ha molteplici significati, che va l'oltre all'essere vespista..... Buon raduno e tenete botta ragazzi Esattamente! Sarebbe una bella occasione per stare in compagnia di amici vecchi o nuovi e passare una mattinata allegra senza pensare a tutto il resto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 giugno 2012 - 21:51 Share Inviato 6 giugno 2012 - 21:51 Ciao Davide.. Sai dove si va a mangiare? Come l'anno scorso all'Agriturismo Villa di là?.... Probabilmente io ci sono con la mia consorte.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 9 giugno 2012 - 07:29 Share Inviato 9 giugno 2012 - 07:29 Ragazzi... Ma ci sono novità per domani, o si va alla guazza?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 9 giugno 2012 - 08:05 Autore Share Inviato 9 giugno 2012 - 08:05 Allora..io ho chiesto il volantino ma non mi hanno ancora risposto e non so bene neanche io come ci si deve comportare. Certo l'organizzazione non è il massimo! Spero di riuscire a sapere qualcosa entro oggi pomeriggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 9 giugno 2012 - 08:55 Share Inviato 9 giugno 2012 - 08:55 Ok! Per me possiamo anche andare alla guazza, così almeno ci si conosce! Però io non posso fare molto tardi: la morosa c'ha da studiare che il mese prossimo si laurea! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 9 giugno 2012 - 12:58 Autore Share Inviato 9 giugno 2012 - 12:58 (modificato) Ecco qua!Sono passato davanti al bar dove si è svolto l'anno scorso ed ho fotografato una locandina che era lì appesa. Il giro fino a rocca malatina non è affatto male ed il prezzo è onesto Modificato 9 giugno 2012 - 13:00 da Special Dave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 giugno 2012 - 18:41 Share Inviato 9 giugno 2012 - 18:41 ah ah ah...questo volantino mi gusta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 9 giugno 2012 - 18:44 Share Inviato 9 giugno 2012 - 18:44 E' arrivato lo sposo novello!!!!! Ancora felicitazioni!! Peccato, Modena è distante...... ci vorrebbe un bel 177 alluminio.... magari tra qualche settimana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts