Vai al contenuto

Per favore guardate le foto: dubbio colore 50 Special

vespolello
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ieri ho smontato serbatoio e carburatore della neo arrivata 50 special '79 Grigio Chiaro di Luna (l'ho presentata qui)

Siccome c'era veramente uno schifo dentro mi sono dato da fare con il Cif e ho pulito ben bene. Dopo aver pulito mi sono accorto che in alcuni punti si intravede un colore blu sotto il grigio (che dovrebbe essere il fondo giusto?) Potete darmi un opinione?

Inoltre dalle foto si vede che la lamiera appena sotto il supporto ammo posteriore presenta delle irregolarità'.... anche qui non so cosa pensare e vi chiedo gentilmente un'opinione :Ave_2::Ave_2:

IMG_2350.jpg

IMG_2349.jpg

IMG_2348.jpg

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZURRO CINA 1.298.7402 !! Andre' non ci posso credere sembra il colore originale!! Proprio come la mia!! Azzurro su Grigio!! Io prenderei il diluente e svernicerei un punto interno, così ti togli ogni dubbio!

Per l'irregolarità non so, forse una bottarella?

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZURRO CINA 1.298.7402 !! Andre' non ci posso credere sembra il colore originale!! Proprio come la mia!! Azzurro su Grigio!! Io prenderei il diluente e svernicerei un punto interno, così ti togli ogni dubbio!

Per l'irregolarità non so, forse una bottarella?

Sarebbe il colmo eh? Faro' la prova con il diluente... certo che e cosi' fosse la verniciatura il Grigio Chiaro di Luna e' fatta veramente bene! Appena riesco a guardare bene sotto voglio verificare le sfumature.

Per la bottarella, qualcuno ha idea di come si possa essere verificata? Nel senso... cosa possa ver provocato una cosa del genere e soprattutto quanto sia grave?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa possa ver provocato una cosa del genere e soprattutto quanto sia grave?

Potrebbe essere una normale torsione delle lamiere durante la lavorazione in pressa, oppure un evento traumatico dovuto ad una grossa buca presa con due passeggeri, e successivamente ribattuta. Nulla di che preoccuparsi se non vedi crepe, imho e' solo un fattore estetico :-)

Link al commento
Condividi su altri siti