fabber Inviato 4 giugno 2012 - 22:28 Share Inviato 4 giugno 2012 - 22:28 Volevo chiedervi se secondo voi il prezzo è giusto visto le codizioni della vespa o si può provare a togliere qualcosa.Grazie http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-macerata-43639530.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 4 giugno 2012 - 22:42 Share Inviato 4 giugno 2012 - 22:42 Volevo chiedervi se secondo voi il prezzo è giusto visto le codizioni della vespa o si può provare a togliere qualcosa.Grazie http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-macerata-43639530.htm è da vedere dal vivo...come tutte le vespe! io ho venduto un vero conservato tutto originale 4 marce mai incidenti e con tutti i pezzi(in quello in foto manca la cornice del faro,un listello,anche parafango e cresta non sembrano i suoi ma after market e il "tettuccio" faro dietro è da cambiare)a 800euro 5 anni fa e me ne sono pentito(ma non perchè fosse un cattivo prezzo,oddio forse potevo chieder qualcosa in piu visto che era intonso,ma perchè mi manca immensamente quella vespa) io direi di NI non è male come prezzo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 4 giugno 2012 - 23:18 Share Inviato 4 giugno 2012 - 23:18 Non può essere un conservato.. le scritte la special del '72 le aveva in corsivo,i buchi son differenti, tettuccio e musetto fanalino neri e forse ruote da 9 non da 10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabber Inviato 5 giugno 2012 - 08:00 Autore Share Inviato 5 giugno 2012 - 08:00 Grazie per le risposte, comunque ho controllato anche nel forum dove c'è scritto questo: Vespa 50 Special 2a serie V5B1T, numeri dal 1001 al 95671, dal 1972 al 1975 • motore V5A2M 3 marce, bobina A.T. esterna, volano con magnete in plastica con dado di fissaggio autoestraibile, nuovo rapporto primario, cavo da bobina A.T. a candela nero; • innesti cavi nella scatoletta B.T. a capocorda; • serie numeri su due file: sopra DGM sotto sigla telaio e numero • ruote da 10” con cerchi ventilati a 5 bulloni; • tamburi in alluminio; • tappo mozzo in acciaio, montato su entrambe le ruote; • cavalletto di diametro 20mm: • sella a gobbino con gancio portapacchi; • scritte anteriori Vespa e 50 inclinate, in corsivo, in alluminio e rivettate sullo scudo fino ad un certo punto, poi scritta anteriore Vespa dritta su targhetta; • scritta posteriore Special inclinata in corsivo in alluminio fino ad un certo punto, poi scritta posteriore 50 Special dritta su targhetta; • bordo scudo in alluminio; • strisce pedana in alluminio con profili in gomma; • nasello e tettuccio del fanalino posteriore in plastica grigia; • serratura bloccasterzo oblunga con sportellino; • leve frizione e freno anteriore fine e dritte con pallino medio fino al ’74, poi con pallino grande; • viti fissaggio leve su manubrio con testa con impronta a croce; • manopole nere a righe con logo Piaggio esagonale; • serbatoio con fori alloggio sella triangolare; • leva dell’asta rubinetto miscela in metallo; • vaschetta portaoggetti grigia chiara; Quindi mi fa pensare che se le scritte non sono in corsivo ma in orizzontale che forse sia possibile. Comunque conservato o no andrò a visionarla e a tirare sul prezzo, poi faremo i dovuti calcoli. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 5 giugno 2012 - 08:06 Share Inviato 5 giugno 2012 - 08:06 per me il prezzo e buono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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