PAOLONE Inviato 17 gennaio 2008 - 18:12 Autore Share Inviato 17 gennaio 2008 - 18:12 penso che uno non si improvvisi battilastra o carrozziere ma non è un lavoro impossibile. un signore vespista del mio paesello tanti anni fa mi disse che se vuoi fare un bel lavoro di stucco meno ne usi meglio è... non è facile ma è possibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaET3GL Inviato 17 gennaio 2008 - 22:42 Share Inviato 17 gennaio 2008 - 22:42 bellissima la px con il faro basso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 gennaio 2008 - 23:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2008 - 23:47 un bel lavoro di stucco meno ne usi meglio è... non è facile ma è possibile Sante parole. Lo dice anche il mio carrozziere, il che è già una bella cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 19 gennaio 2008 - 19:02 Autore Share Inviato 19 gennaio 2008 - 19:02 ed oggi ci siam dedicati alla orange power: sostituzione dell' ammortizzatore posteriore e montaggio del faro basso, cablando tutto, chiudendo e provandola..5 ore di intenso lavoro ma ne è valsa la pena!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 15 novembre 2008 - 14:55 Share Inviato 15 novembre 2008 - 14:55 riesumo questo post perchè lo ricordavo distintamente e ogni volta che leggo di fari aggiuntivi sul px penso solo e soltanto a questa soluzione...paolone manifestati e dimmi come hai realizzatoi collegamenti elettrici!!! devo assolutamente copiarti l'idea che trovo la migliore e a me più congeniale!! ti aspetto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 15 novembre 2008 - 18:04 Share Inviato 15 novembre 2008 - 18:04 ovviamente l'invito è allargato a tutti quelli che sappiano farlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 novembre 2008 - 08:17 Autore Share Inviato 16 novembre 2008 - 08:17 facile, smonti la gomma e cerchio dal mozzo, ti chini e guardi il piantone da sotto il parafango, nella fusione vedrai che c'è un segno, un'invito, in corrispondenza del tubo del piantone dove al suo interno ci corre già il cavo contakm e freno, bene ora prendi un trapano con punta da 3,5 e fora. dal foro fatto infilerai un filo da 1,5 mm con termorestringente,se vorrai, e lo vedrai giunder sul manubrio, collegalo a all'anabbagliante o abbagliante o alla posizione del tuo faro. x esperienza sulla posizione tiene bene 15 w di luce del faro basso. il gioco è fatto, senza relè vari o altro, buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 16 novembre 2008 - 08:30 Share Inviato 16 novembre 2008 - 08:30 Bella idea Paolone, come aggiungere un faro senza stravolgere l'estetica! Il faro è tipo quello in vendita da SIP? Il mio meccanico produce una px 200 tuning all'anno e un paio d'anni fa ne aveva costruita una faro basso ma il faro era + piccolo, quello che hai montato tu è deciisamente + bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 novembre 2008 - 08:51 Autore Share Inviato 16 novembre 2008 - 08:51 il mio faro è di un ape ma x diametro e dimensioni è quello di un faro basso del 1956 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 novembre 2008 - 10:50 Share Inviato 16 novembre 2008 - 10:50 Paolo se non ricordo male la parabola del tuo faro è quella del primavera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 16 novembre 2008 - 13:05 Share Inviato 16 novembre 2008 - 13:05 ok....grazie paolone...dove ti sei procurato il faro??si reperiscono con facilità? perchè è proprio bello e ci monta proprio bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 novembre 2008 - 14:49 Autore Share Inviato 16 novembre 2008 - 14:49 la carcassa la comprai ad un mercatino ed era tutto mal messo, lo pagai 20 euro e ci misi un week end a raddrizzarlo,anche se di alluminio, stuccarlo e prepararlo. si mirko la parabola è quella di un primavera..ci andava bene su e l'ho tenuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts