Vai al contenuto

px faro basso...missione compiuta

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

penso che uno non si improvvisi battilastra o carrozziere ma non è un lavoro impossibile. un signore vespista del mio paesello tanti anni fa mi disse che se vuoi fare un bel lavoro di stucco meno ne usi meglio è... non è facile ma è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
un bel lavoro di stucco meno ne usi meglio è... non è facile ma è possibile

Sante parole. Lo dice anche il mio carrozziere, il che è già una bella cosa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ed oggi ci siam dedicati alla orange power: sostituzione dell' ammortizzatore posteriore e montaggio del faro basso, cablando tutto, chiudendo e provandola..5 ore di intenso lavoro ma ne è valsa la pena!!

13_9_07_338_203.jpg

13_9_07_342_438.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

riesumo questo post perchè lo ricordavo distintamente e ogni volta che leggo di fari aggiuntivi sul px penso solo e soltanto a questa soluzione...paolone manifestati e dimmi come hai realizzatoi collegamenti elettrici!!! devo assolutamente copiarti l'idea che trovo la migliore e a me più congeniale!!

ti aspetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

facile, smonti la gomma e cerchio dal mozzo, ti chini e guardi il piantone da sotto il parafango, nella fusione vedrai che c'è un segno, un'invito, in corrispondenza del tubo del piantone dove al suo interno ci corre già il cavo contakm e freno, bene ora prendi un trapano con punta da 3,5 e fora. dal foro fatto infilerai un filo da 1,5 mm con termorestringente,se vorrai, e lo vedrai giunder sul manubrio, collegalo a all'anabbagliante o abbagliante o alla posizione del tuo faro. x esperienza sulla posizione tiene bene 15 w di luce del faro basso. il gioco è fatto, senza relè vari o altro, buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea Paolone, come aggiungere un faro senza stravolgere l'estetica! :applauso:

Il faro è tipo quello in vendita da SIP?

Il mio meccanico produce una px 200 tuning all'anno e un paio d'anni fa ne aveva costruita una faro basso ma il faro era + piccolo,

quello che hai montato tu è deciisamente + bello!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la carcassa la comprai ad un mercatino ed era tutto mal messo, lo pagai 20 euro e ci misi un week end a raddrizzarlo,anche se di alluminio, stuccarlo e prepararlo.

si mirko la parabola è quella di un primavera..ci andava bene su e l'ho tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti