Vai al contenuto

La prendo?

GattoPX
 Share

Recommended Posts

Un mio amico mi ha chiesto dei consigli su questa vespa, io non poso fare altro che chiederlo a voi, che mettete la vostra esperienza al servizio di noi novellini, tralasciano il prezzo, che secondo me è effettivamente alto (il mio amico è disposto a spendere tanto) vorrei sapere se è originale (esclusa la sella), mi sembra strano il contachilometri rotondo. Il proprietario dice che è già iscritta al registro storico, e che è assicurata fino all'anno prossimo (agosto 2013). Qual'è il prezzo effettivo per questa vespa secondo voi? E più precisamente è una vespa "originale"?

Ecco il Link: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-nuova-caserta-42528753.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io credo sia colore originale....poi posso sbagliarmi...ma saremmo in 2 ;-)

porta ruota di scorta è strano...non lo so...io avevo una delle ultime special e non mi ricordo fosse cosi

credo anche bordo scudo abbastanza troppo grosso

sella certamente non originale

la 50N o 50L avevano i cerchi grigi non color carrozz...questa "special" bo:mah:

prezzo secondo me altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' assolutamente una special! ..a meno che il proprietario non si sia divertito a cambiare sterzo, sella, mozzi e ruote... e mi sembra che la chiocciola del volano sia del pk!

per me o e' una 50N , L o R... restaurata alla buona... ma dalle scritte, dalle ruote chiuse e dal contachilometri potrebbe essere

una delle 3000 "special revival".

nel secondo caso potrebbe valere quella cifra, anche se il colore non e' quello giusto...

ma nel caso di 50l n o r , vernice asbagliata a parte, allo stesso prezzo se ne trovano molto meglio!

Magari facci sapere di piu'..

Ciao!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

acqua marina?????? :mah::mah:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti