emaroma10 Inviato 6 giugno 2012 - 11:16 Share Inviato 6 giugno 2012 - 11:16 Ciao a tutti, ho un bel problema con il motore della mia special 50 , premetto che sto restaurando la vespa e quindi il motore sta su un cavalletto. Prima di rimontare tutto ho fatto qualche prova sul funzionamento del motore , parte al primo colpo (o quasi) ...tutto ok tranne una cosa e non sò se è normale , quando piego il cavalletto dal lato ruota /ganasce fuoriesce dell'olio , la ruota non è ancora montata e non credo che dipenda da questo , sapete dirmi per quale motivo accade? Sto diventando pazzo dietro a tutti questi roblemi ma questo è veramente tosto da capire. Come avrete capito non è che sia molto esperto Grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 6 giugno 2012 - 11:42 Share Inviato 6 giugno 2012 - 11:42 se non metti il tamburo, è normale che perda olio, infatti il paraolio che ha fa presa nel tambuoro!!! montalo e vedrai ched non perde più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emaroma10 Inviato 6 giugno 2012 - 11:54 Autore Share Inviato 6 giugno 2012 - 11:54 (modificato) se non metti il tamburo, è normale che perda olio, infatti il paraolio che ha fa presa nel tambuoro!!!montalo e vedrai ched non perde più! Intendi questo con la ruota annessa ? Grazie per la disponibilità Modificato 6 giugno 2012 - 11:54 da emaroma10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 6 giugno 2012 - 12:43 Share Inviato 6 giugno 2012 - 12:43 Si, quello è il tamburo e deve essere montato quando si prova il motore altrimenti perde olio, oppure l'alternativa è montare un cuscinetto schermato e ingrassare la sede del paraolio e del tamburo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts