vader.t7 Inviato 6 gennaio 2008 - 21:53 Share Inviato 6 gennaio 2008 - 21:53 settimane fa quando ho incontrato dexolo e modette é saltato fuori l'argomento "nebbia"... beh, questa è una foto scattata appena adesso e questa è la "nebbia" nostrana tanto per farvi capire l' "intensitá" di tale fenomeno credo che piu fitta di cosi non si veda spesso ps l'altro ieri ha nevicato 5 cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 gennaio 2008 - 18:18 Share Inviato 7 gennaio 2008 - 18:18 ma quella è nebbia??? sembra Asti il 15 d'qagosto.... io sono uscito stasera alle 18 da lavoro e in città la visibilità era 50 metri, non oso immaginare stasera quando tornerò a casa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 gennaio 2008 - 18:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2008 - 18:22 Ecco perchè ti sei fatto il navigatore satellitare, eh?!!! Navigatore, in aggiunta ad un piccolo radar e vai tranquillo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 gennaio 2008 - 18:29 Autore Share Inviato 7 gennaio 2008 - 18:29 hehehheheheheh =) si quella è "nebbia" mirko =D nebbia altoatesina =D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 8 gennaio 2008 - 21:35 Share Inviato 8 gennaio 2008 - 21:35 Ecco perchè ti sei fatto il navigatore satellitare, eh?!!! Navigatore, in aggiunta ad un piccolo radar e vai tranquillo!!! Tu scherzi, ma una sera che tornavo da Cavour a Villanova in macchina (sono circa 40 km) e non conoscevo la strada guardavo lo schermino del navigatore per capire quando c'erano le curve... visibilità circa 30 metri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 gennaio 2008 - 21:49 Autore Share Inviato 8 gennaio 2008 - 21:49 tempo fa ho sentito di uno che uno é andato a sbattere dentro un tunnel perche il navigatore (non aggiornato) diceva di svoltare a destra... =PPPPP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 gennaio 2008 - 23:07 Share Inviato 8 gennaio 2008 - 23:07 ...be dalle mie parti (Novara) qundo c'è nebbia in macchina segui le strisce per terra con la testa fuori dal finestrino.... Sperando di non incrociare nessuno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2008 - 23:16 Share Inviato 8 gennaio 2008 - 23:16 Ragazzi anche da me la nebbia mica scherza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 gennaio 2008 - 06:25 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 06:25 segui le strisce per terra con la testa fuori dal finestrino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 9 gennaio 2008 - 07:11 Share Inviato 9 gennaio 2008 - 07:11 u scherzi, ma una sera che tornavo da Cavour a Villanova in macchina (sono circa 40 km) e non conoscevo la strada guardavo lo schermino del navigatore per capire quando c'erano le curve... visibilità circa 30 metri Doh Doh Doh vero! comodissimo soprattutto per la nebbia per sapere prima dove sono le curve, poi se entri in una risaia.... pazienza in questa stagione sono asciutte! La nebbia di Bressanone è come la foschia che c'è a Novara alle 7 del mattino ad agosto, quando l'umidità relativa raggiunge livelli tropicali! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 gennaio 2008 - 08:01 Autore Share Inviato 9 gennaio 2008 - 08:01 u scherzi, ma una sera che tornavo da Cavour a Villanova in macchina (sono circa 40 km) e non conoscevo la strada guardavo lo schermino del navigatore per capire quando c'erano le curve... visibilità circa 30 metri Doh Doh Doh vero! comodissimo soprattutto per la nebbia per sapere prima dove sono le curve, poi se entri in una risaia.... pazienza in questa stagione sono asciutte! La nebbia di Bressanone è come la foschia che c'è a Novara alle 7 del mattino ad agosto, quando l'umidità relativa raggiunge livelli tropicali! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 gennaio 2008 - 08:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 gennaio 2008 - 08:36 Ecco perchè ti sei fatto il navigatore satellitare, eh?!!! Navigatore, in aggiunta ad un piccolo radar e vai tranquillo!!! Tu scherzi, ma una sera che tornavo da Cavour a Villanova in macchina (sono circa 40 km) e non conoscevo la strada guardavo lo schermino del navigatore per capire quando c'erano le curve... visibilità circa 30 metri Beh, se ti può consolare, dalle mie parti, non è un fenomeno frequente, ma quando capita, nemmeno il navigatore ci capisce nulla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 10 gennaio 2008 - 08:38 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 08:38 Siena stamattina....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 10 gennaio 2008 - 08:58 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 08:58 Raga...mica per vantarmi....ma da me quando c'è nebbia fitta....vedi metà riga bianca sulla strada........penso che sia un pochino più densa delle vostre! Come si dice dalle mie parti....la tagli col coltello!!! A proposito di coltello....che ne pensate della creaturina che abbiamo mangiato io ed un mio amico.......il secondo giorno del 2008!Heeeheeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 gennaio 2008 - 18:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2008 - 18:30 Anche qui quando ci si mette con la nebbia, non scherza affatto. In Vespa poi è particolarmente fastidiosa, si bagna istantaneamente la visiera del caso e bisogna tenerla aperta; le luci non basta ed è consigliabile mettere una delle frecce o tenere il freno un poco tirato per essere più visibili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 10 gennaio 2008 - 18:53 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 18:53 beh asashi....parla anche delal nebbia che vedi sempre allo stadio.....quella si che è fenomenale..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 10 gennaio 2008 - 19:15 Share Inviato 10 gennaio 2008 - 19:15 beh asashi....parla anche delal nebbia che vedi sempre allo stadio.....quella si che è fenomenale..... Guarda che non andiamo più allo stadio delle alpi... non mi dire che continui ad andare lì alla partita Ecco perchè vedi nebbia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 11 gennaio 2008 - 09:37 Share Inviato 11 gennaio 2008 - 09:37 Frederik61 ha scritto: beh asashi....parla anche delal nebbia che vedi sempre allo stadio.....quella si che è fenomenale..... Guarda che non andiamo più allo stadio delle alpi... non mi dire che continui ad andare lì alla partita Ecco perchè vedi nebbia! no no io mi riferivo proprio alla squadra che tifate....sembrano tutti annebbiati i vostri giocatori!!!! ....."solo la nebbia...vedet solo la nebbia....!!" ahahaha ci vediamo alla merla! ciao fre61 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts