Vai al contenuto

nebbia??? ded. a dexolo e modette

vader.t7
 Share

Recommended Posts

settimane fa quando ho incontrato dexolo e modette é saltato fuori l'argomento "nebbia"...

beh, questa è una foto scattata appena adesso e questa è la "nebbia" nostrana tanto per farvi capire l' "intensitá" di tale fenomeno :mrgreen:

credo che piu fitta di cosi non si veda spesso ;)

ps l'altro ieri ha nevicato 5 cm ;)

:ciao:

cimg6101_222.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella è nebbia??? sembra Asti il 15 d'qagosto....

io sono uscito stasera alle 18 da lavoro e in città la visibilità era 50 metri, non oso immaginare stasera quando tornerò a casa.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco perchè ti sei fatto il navigatore satellitare, eh?!!! :Lol_5:

Navigatore, in aggiunta ad un piccolo radar e vai tranquillo!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu scherzi, ma una sera che tornavo da Cavour a Villanova in macchina (sono circa 40 km) e non conoscevo la strada guardavo lo schermino del navigatore per capire quando c'erano le curve... visibilità circa 30 metri :doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

u scherzi, ma una sera che tornavo da Cavour a Villanova in macchina (sono circa 40 km) e non conoscevo la strada guardavo lo schermino del navigatore per capire quando c'erano le curve... visibilità circa 30 metri Doh Doh Doh

vero! comodissimo soprattutto per la nebbia per sapere prima dove sono le curve, poi se entri in una risaia.... pazienza in questa stagione sono asciutte!

La nebbia di Bressanone è come la foschia che c'è a Novara alle 7 del mattino ad agosto, quando l'umidità relativa raggiunge livelli tropicali! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

u scherzi, ma una sera che tornavo da Cavour a Villanova in macchina (sono circa 40 km) e non conoscevo la strada guardavo lo schermino del navigatore per capire quando c'erano le curve... visibilità circa 30 metri Doh Doh Doh

vero! comodissimo soprattutto per la nebbia per sapere prima dove sono le curve, poi se entri in una risaia.... pazienza in questa stagione sono asciutte!

La nebbia di Bressanone è come la foschia che c'è a Novara alle 7 del mattino ad agosto, quando l'umidità relativa raggiunge livelli tropicali! :cry:

:quote::quote::quote::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tu scherzi, ma una sera che tornavo da Cavour a Villanova in macchina (sono circa 40 km) e non conoscevo la strada guardavo lo schermino del navigatore per capire quando c'erano le curve... visibilità circa 30 metri :doh::doh::doh:

Beh, se ti può consolare, dalle mie parti, non è un fenomeno frequente, ma quando capita, nemmeno il navigatore ci capisce nulla!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...mica per vantarmi....ma da me quando c'è nebbia fitta....vedi metà riga bianca sulla strada........penso che sia un pochino più densa delle vostre!

Come si dice dalle mie parti....la tagli col coltello!!!

A proposito di coltello....che ne pensate della creaturina che abbiamo mangiato io ed un mio amico.......il secondo giorno del 2008!Heeeheeeeeee :Lol_5:

img_02081_537.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anche qui quando ci si mette con la nebbia, non scherza affatto.

In Vespa poi è particolarmente fastidiosa, si bagna istantaneamente la visiera del caso e bisogna tenerla aperta; le luci non basta ed è consigliabile mettere una delle frecce o tenere il freno un poco tirato per essere più visibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh asashi....parla anche delal nebbia che vedi sempre allo stadio.....quella si che è fenomenale.....

Guarda che non andiamo più allo stadio delle alpi... non mi dire che continui ad andare lì alla partita :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Ecco perchè vedi nebbia! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik61 ha scritto:

beh asashi....parla anche delal nebbia che vedi sempre allo stadio.....quella si che è fenomenale.....

Guarda che non andiamo più allo stadio delle alpi... non mi dire che continui ad andare lì alla partita Ecco perchè vedi nebbia!

no no io mi riferivo proprio alla squadra che tifate....sembrano tutti annebbiati i vostri giocatori!!!! ....."solo la nebbia...vedet solo la nebbia....!!"

ahahaha

ci vediamo alla merla!

ciao fre61

Link al commento
Condividi su altri siti