Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

volevo sapere delle informazioni riguardanti i libri delle vespe. Io possiedo il libro " 60 anni della vespa " di Giorgio Sarti e una volta finito di leggere volevo leggere qualcosa di più dettagliato sui vari modelli delle vespe.

1- Ad esempio i libri "Vespa tecnica" a confronto con il prezzo convengono ? Parla solo dei vari modelli o anche dei restauri ? Le uscite momentaneamente vanno dell' 1 al 6 ( se non sbaglio), ma ci saranno altre uscite ?

2- Sapete per caso dirmi dei titoli di libri che parlano di come restaurare vespe?

Grazie in anticipo :-).

Inviato

Ciao.

i vespa tecnica sono delle schede tecniche dei vari modelli , tra l'altro neanche molto veritieri. C'è poco da leggere.

Ci sono delle dicussioni a riguardo.

Per quanto riguarda il restauro su VR ci sono molte guide e discussioni usa il tasto "cerca" e troverai tutte le info che vuoi.

E se non le trovi... Chiedi.

Dino.

Inviato (modificato)
Ciao.

i vespa tecnica sono delle schede tecniche dei vari modelli , tra l'altro neanche molto veritieri. C'è poco da leggere.

Ci sono delle dicussioni a riguardo.

Per quanto riguarda il restauro su VR ci sono molte guide e discussioni usa il tasto "cerca" e troverai tutte le info che vuoi.

E se non le trovi... Chiedi.

Dino.

Girando un po' sul forum di VR ho visto che non è molto consigliato perché sono presenti molti errori. Peccato. :polliceverso:

Ti ringrazio Dino, alla prossima. :-)

Vespa Tecnica è formato da 5 volumi, se vuoi dargli un occhiata scaricati il file .pdf (si trova su internet).

Ho cercato un po' su internet ma non trovo il .pdf giusto non è che mi puoi dare una mano magari mettendomi il link in risposta ?

Modificato da senatore
Inviato
Girando un po' sul forum di VR ho visto che non è molto consigliato perché sono presenti molti errori. Peccato. :polliceverso:

Ti ringrazio Dino, alla prossima. :-)

Di niente.. Dai un'occhiata anche alla sezione "database Telai" e "download" ci sono utili info anche lì..

Ciao.

Inviato
Di niente.. Dai un'occhiata anche alla sezione "database Telai" e "download" ci sono utili info anche lì..

Ciao.

Ok, ci do un'occhiata.

Grazie ancora. :ciao: