Tommy94 Inviato 6 agosto 2012 - 18:26 Autore Share Inviato 6 agosto 2012 - 18:26 (modificato) Ciao Tommy,la chiavetta deve entrare senza sforzare nella sede ma non deve essere lasca.Per il pignone dipende dalla marca,ad esempio i pignoni originali entrano senza spingere mentre i pignoni delle campane RMS/olympia/cif ecc.. entrano sforzando. Di che materiale sono le tue guarnizioni? Comunque 3 guarnzioni da 0.3mm si schiacceranno di 0.1mm Che marmitta monterai? Guarnizioni in carta per la marmitta sarà la classica polini che ho già in casa Quindi faccio abbassare di 1.2 1.3? O vado con 1.5 e gioco con lo squish con le guarnizioni sotto la testa (che per 130 polini non riesco a trovare, trovo solo quelle nei kit polini da 57.5, quindi consigli anche su questo son ben accetti) Modificato 6 agosto 2012 - 18:28 da Tommy94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 10 agosto 2012 - 12:25 Autore Share Inviato 10 agosto 2012 - 12:25 entro lunedì conto di aver chiuso tutto, speriamo. Per i getti mi faccio un rifornimento (prezzo del fornitore permettendo) dal 90 al 96 Per la candela idee 0.. cosa si consigliate una b7 o una b8? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 22 agosto 2012 - 18:11 Autore Share Inviato 22 agosto 2012 - 18:11 (modificato) Aggiornamenti + dubbi il motore è partito subito e nei 600 metri scarsi di prova tira niente male per i miei gusti. Partiamo con domande e dubbi il motore scalda troppo per me, 2-3 minuti con un paio di accelerate sul cavalletto e gt e marmitta sono già caldi. Per il mini test l ho acceso con una champion L86, troppo calda! Dal ricambista chiedendo una b8 mi hanno rifilato una bosh W5AC corrispondente a una b7 scala ngk, vedremo come va Ho dato un occhio allo statore, spero di riuscirmi a spiegare tenendo conto dell' asola in alto a sinistra la vita era a 3/4 verso la battuta di destra (se mi spiego male vi faccio una foto) io l ho spostato nel punto opposto, e dovrei testare domani coma va. Ultima domanda e come mi dovrei comportare con la vite aria/miscela. La regolo giocando col pomello dell aria controllando a varie aperture? Spero che qualcuno mi sappia consigliare Modificato 22 agosto 2012 - 18:13 da Tommy94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 23 agosto 2012 - 13:09 Autore Share Inviato 23 agosto 2012 - 13:09 non posso modificare il precedente messaggio, aggiungo sembra non scendere rapidamente di giri, tira aria? la maggior indiziata sembra la testa lavorata che messa perfettamente in piano al contrario del cilindro accentua lo sfiato. Aspetto ancora consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 23 agosto 2012 - 17:08 Share Inviato 23 agosto 2012 - 17:08 non posso modificare il precedente messaggio, aggiungo sembra non scendere rapidamente di giri, tira aria? la maggior indiziata sembra la testa lavorata che messa perfettamente in piano al contrario del cilindro accentua lo sfiato. Aspetto ancora consigli se scende lentamente di giri, vuol dire che sei magro di minimo, o perchè è piccolo il getto, o perchè tira aria, ma è più probabile la prima, sennò l'aria andrebbe ad agire in tutti i regimi, non solo al minimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 agosto 2012 - 20:22 Share Inviato 23 agosto 2012 - 20:22 dando per scontato che tu abbia un 45 di minimo, che getto max hai montato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 24 agosto 2012 - 09:01 Autore Share Inviato 24 agosto 2012 - 09:01 sono partito da un 94, ma penso sia ancora piccolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 24 agosto 2012 - 09:04 Share Inviato 24 agosto 2012 - 09:04 sono partito da un 94, ma penso sia ancora piccolo parti da un 105 poi vedi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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