Vai al contenuto


Manubrio Pk 50s


albe_mse
 Share

Recommended Posts

Salveeeee :)

Piccolo problema con la mia piccola Pk 50s

In poche parole il vecchio proprietario ha fatto un incidente e ha cambiato manubrio, mettendo su quello della Pk 50.

Guardando qualche foto in giro, ho certamente notato il foto rettangolare posto sopra il tappo contachilometri..

A cosa serve precisamente? Vi è una protezione di plastica?

Adesso mi chiedevo: è possibile modificare il mio manubrio in modo tale da evitare di comprarlo?

Allego foto,

grazie immensamente a tutti :D

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salveeeee :)

Piccolo problema con la mia piccola Pk 50s

In poche parole il vecchio proprietario ha fatto un incidente e ha cambiato manubrio, mettendo su quello della Pk 50.

Guardando qualche foto in giro, ho certamente notato il foto rettangolare posto sopra il tappo contachilometri..

A cosa serve precisamente? Vi è una protezione di plastica?

Adesso mi chiedevo: è possibile modificare il mio manubrio in modo tale da evitare di comprarlo?

Allego foto,

grazie immensamente a tutti :D

Non lo modificare, che trovare un coprimanubrio di pk 50 senza frecce originale è difficile. Piuttosto spendi pochi € e prendine uno nuovo con i fori già fatti (servono per la spia delle frecce e dell'abbagliante) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La base del manubrio, quella che si attacca alla canna dello sterzo con le leve e' uguale per la maggior parte dei PK, quindi nel tuo caso hanno messo il COPRIMANUBRIO di una senza frecce, io ti consiglio di fare cosi:

compra usato o nuovo (si trova ancora) il coprimanubrio del modello con le frecce, lo fai verniciare dello stesso colore, dopodiche' poi vendere quello che monta ora, perche' il modello che hai e' piu' difficile da trovare rispetto a quello che stai cercando.

Addirittura se hai fortuna potresti trovare qualcuno che fa uno scambio.

 

Ti servono questi due.

 

 

%21Bl,SVP%21B2k%7E$%28KGrHqEOKisEtkVHKG10BLbnSw3wZ%21%7E%7E_1.JPG

 

 

spia per le frecce

 

%21BhzKpH%21Bmk%7E$%28KGrHqMH-CcEsLMR8ftwBLK7OC,n,g%7E%7E_12.JPG

Modificato da Shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...