vespa r102 Inviato 6 giugno 2012 - 20:05 Share Inviato 6 giugno 2012 - 20:05 ho un problema con dei carter v5a4m anche chiudendoli senza nulla solo con la campana e la molla della messa in moto quest'ultima tocca sul carter lato volano e non riesco a chiuderli premetto che la molla non e stata toccato quando ho aperto i carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 giugno 2012 - 06:52 Share Inviato 7 giugno 2012 - 06:52 la molla della messa in moto quest'ultima tocca sul carter lato volano e non riesco a chiuderli Ma la molla della messa in moto va montata prima sul carter lato volano e incastrata da una parte sul carter stesso e dall'altra sull'ingranaggio a mezza luna della messa in moto, solo successivamente va accoppiata all'altro carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 7 giugno 2012 - 07:46 Autore Share Inviato 7 giugno 2012 - 07:46 (modificato) a me tocca questo pezzo e poi ho anche guardato sulle guide del palli ed e montato cosi. (forse ci siamo fraintesi?) Modificato 7 giugno 2012 - 07:47 da vespa r102 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 giugno 2012 - 08:22 Share Inviato 7 giugno 2012 - 08:22 (modificato) No no..è che sono un coglione io..ultimamente ho fatto solo motori large e in questi motori la messa in moto va inserita nel carter lato volano e non in quello frizione come negli small. Per chiudere il motore monta le leva della messa in moto e appoggia il tamburo (va bene anche senza piatto portaganasce posteriore) e mentre avvicini il carter volano muovi la leva della messa in moto e gira il tamburo per permettere al cambio e all'ingranaggio a mezza luna di posizionarsi bene. Modificato 7 giugno 2012 - 08:24 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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