cicerone Inviato 7 giugno 2012 - 06:10 Share Inviato 7 giugno 2012 - 06:10 Mi è capitato per le mani la cuffia protezione motore del t5, quella che avvolge il carter sotto il motore, e vorrei motarla sul mio px...Secondo voi è compatibile? come si fissa?Ho visto che ha due fori per attaccarsi alle viti della cuffia (penso) e uno più grosso nella zona del preselettore che sembra in corrispondenza del prigioniero più vicino al tappo di carico olio. Ci vuole un distanziale tipo quello tra testa e cuffia del cilindro? e se sì di che lunghezza? Grazie mille Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 giugno 2012 - 06:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2012 - 06:23 (modificato) .....Secondo voi è compatibile?..Si.. per esempio in Svizzera tutte le PX venivano vendute con quella cuffia.. ma non era pensata come protezione per il motore bensì come cuffia per attutire il rumore ..come si fissa?Ho visto che ha due fori per attaccarsi alle viti della cuffia (penso) e uno più grosso nella zona del preselettore che sembra in corrispondenza del prigioniero più vicino al tappo di carico olio.Ci vuole un distanziale tipo quello tra testa e cuffia del cilindro? e se sì di che lunghezza?..esatto.. ci vuole un distanziale.. se mi dai un po' di tempo ti passo la misura prcisa.. dovrebbe essere intorno i 3cm:ciao: Modificato 7 giugno 2012 - 06:25 da areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 7 giugno 2012 - 09:33 Autore Share Inviato 7 giugno 2012 - 09:33 Grazie mille Areoib!!! Allora attendo la preziosa info sulla lunghezza del distanziale! Ovviamente, essendo il prigioniero da 7, immagino che mi converrà acquistarne uno esagonale (tipo ammortizzatore posteriore) maschio/femmina da 6 e poi rifilettare dal lato femmina, giusto? Grazie mille ancora e buona giornata giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 giugno 2012 - 22:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2012 - 22:59 Il distanziale misura 3cm... E di seguito una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 23 giugno 2012 - 10:41 Autore Share Inviato 23 giugno 2012 - 10:41 Grazie areoib! Scusa se rispondo con tanto ritardo, ma ho passato gli ultimi 10 giorni al cardiopalma per finire, stampare e consegnare la tesi di laurea.... Ora finalmente ho finito e aspetto la data della discussione... Grazie per l'informazione! Alla fine ho comprato il distanziale che sta tra prigioniero e cuffia sul cilindro, la misura è proprio quella e va benissimo! Grazie ancora Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts