vespa r102 Inviato Giugno 7, 2012 Inviato Giugno 7, 2012 (modificato) volevo vedere il profilo di una persona solo che mi dice questo utente non e registrato e quindi non ha un profilo da visualizzare. provo con piu persone ed e la stessa cosa provo cliccando sul mio nik ed e anche a me non fa accedere pero se clicco in alto a destra su "il mio profilo" lo visualizza. Modificato Giugno 7, 2012 da vespa r102 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Giugno 7, 2012 Administrators Inviato Giugno 7, 2012 volevo vedere il profilo di una persona solo che mi dice questo utente non e registrato e quindi non ha un profilo da visualizzare.provo con piu persone ed e la stessa cosa provo cliccando sul mio nik ed e anche a me non fa accedere pero se clicco in alto a destra su "il mio profilo" lo visualizza. Quello che dici al momento avviene soltanto se clicchi sui nick della schermata degli ultimi post nella home del forum, e' un bug da risolvere, se invece clicchi su qualunque nick (non in quella schermata, funzionano benone) riprova e fammi sapere. 0 Cita
Recommended Posts