madog Inviato 7 giugno 2012 - 10:56 Share Inviato 7 giugno 2012 - 10:56 Ciao belli! ho un piccolo problema, la mia cosa 200 dell'88 sputa benzina dal carburatore, mi spiego meglio dopo un giretto trovavo per terra sempre una piccola chiazza di benzina, allora ho tolto il coperchio del carburo, e:orrore: ho trovato filtro zuppo di benzina e la vaschetta con molta benza che poi usciva dalla vite regolazione miscela fino a cadere a terra, allora ho tolto il filtro e facendo girare il motore ho visto che il carburatore "sputava" parecchia benzina dal condotto dove si trova la ghigliottina ho provato a pulire i getti ma niente, qualcuno mi sà dire come fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 7 giugno 2012 - 11:45 Share Inviato 7 giugno 2012 - 11:45 nulla .... è normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 7 giugno 2012 - 11:50 Share Inviato 7 giugno 2012 - 11:50 senza filtro é assolutamente normale che sputacchi se in compenso lasci la chiazza di benzina anche con in filtro allora devi cercare, altrove, una perdita! verifica lo spillo che non si incastri e faccia riempire troppo la vaschetta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 7 giugno 2012 - 12:08 Share Inviato 7 giugno 2012 - 12:08 Non avevo capito che si riempiva di brutto la vaschetta , concordo con gian sullo spillo/galleggiante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 7 giugno 2012 - 12:39 Autore Share Inviato 7 giugno 2012 - 12:39 Ok ragazzi oggi provo a smontare galleggiante e spillo cosi vedo grazie;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts