SCOMODO66 Inviato 6 gennaio 2008 - 23:01 Share Inviato 6 gennaio 2008 - 23:01 Ciao a tutti, qualcuno mi può dire quale assicurazione è più convegnente per assicurare la miaVespa ET3 appena rimessa a nuovo del 1980 ? inoltre mi è stato detto con la tessera FMI si risparmia vero? ultima cosa,ho pagato con bonifico bancario l'iscrizione a VS+FMI circa 20 gg fa quanto impiega ad arrivare? grazie saluti Paolo (scomodo66) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 gennaio 2008 - 07:28 Share Inviato 7 gennaio 2008 - 07:28 Ciao SCOMODO66, benvenuto su VR.com. Per info in merito alla tessera puoi inviare un Messaggio Privato a Horusbird, il nostro Admin/Presidente. Comunque sia, a breve riceverai la tessera a casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 gennaio 2008 - 10:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2008 - 10:10 Per le assicurazioni, ti conviene controllare le agenzie a te vicine, in genere le assicurazioni con polizze agevolate sono: Milano, Helvetia, Toro e Ras, ma ce ne sono di tantissimi tipi, devi valutare tu quale sia la migliore per te. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts