Vai al contenuto

Bordoscudo smallframe

vesclaudio
 Share

Recommended Posts

salve amici,secondo voi posso montare questo bordoscudo sulla special senza l'attrezzo adatto e senza smontare il manubrio?

qualcuno di voi che lo ha provato mi sa dire se la giunzione non si nota e se l'effetto a montaggio terminato e gradevole?

Questo è il Bordoscudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel bordoscudo è simile a quello montato nelle large frame..in particolare 200 rally e derivate.

Non occorre la pinza apposita per montarlo ma devi forare lo scudo per far passare le viti di fissaggio, oltretutto farà più spessore di quelli tradizionali e non vorrei che il manubrio (in particolare la zona dove c'è la vite della cornice cromata) tocchi nelle sterzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fare un lavoro rapido ho comperato quello in plastica colore alluminio tipo px però per small. Risultato ottimo. Viva la vespa ciao a tutti

intendi quello in meral? non ho mai capito che materiale e':mah:

Modificato da vespolello
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il bordoscudo è, come dice Davide, provvisto di grani al massimo righi la vespa nella battuta dei grani stessi e dove il bordino del bordo scudo appoggia al telaio, se non fosse provvisto di grani ma viti allora devi forare lo scudo per fissarlo.

Poi non so se hai visto la dicitura..c'è scritto "COPRI BORDO SCUDO" e non bordoscudo..se tanto porta tanto significa che va applicato sopra al bordoscudo originale e gli ipotetici grani, in teoria, finirebbero sull'alluminio del bordoscudo originale.

Per me è una gran vaccata..poi i gusti son gusti..senza contare poi come vibrerà.. :nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti