vesclaudio Inviato 7 giugno 2012 - 13:08 Share Inviato 7 giugno 2012 - 13:08 salve amici,secondo voi posso montare questo bordoscudo sulla special senza l'attrezzo adatto e senza smontare il manubrio? qualcuno di voi che lo ha provato mi sa dire se la giunzione non si nota e se l'effetto a montaggio terminato e gradevole? Questo è il Bordoscudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 giugno 2012 - 13:38 Share Inviato 7 giugno 2012 - 13:38 Quel bordoscudo è simile a quello montato nelle large frame..in particolare 200 rally e derivate. Non occorre la pinza apposita per montarlo ma devi forare lo scudo per far passare le viti di fissaggio, oltretutto farà più spessore di quelli tradizionali e non vorrei che il manubrio (in particolare la zona dove c'è la vite della cornice cromata) tocchi nelle sterzate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paramick Inviato 7 giugno 2012 - 14:27 Share Inviato 7 giugno 2012 - 14:27 Io per fare un lavoro rapido ho comperato quello in plastica colore alluminio tipo px però per small. Risultato ottimo. Viva la vespa ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 7 giugno 2012 - 14:44 Share Inviato 7 giugno 2012 - 14:44 (modificato) Io per fare un lavoro rapido ho comperato quello in plastica colore alluminio tipo px però per small. Risultato ottimo. Viva la vespa ciao a tutti intendi quello in meral? non ho mai capito che materiale e' Modificato 7 giugno 2012 - 14:44 da vespolello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 giugno 2012 - 15:54 Share Inviato 7 giugno 2012 - 15:54 non serve forare il telaio se fatto decentemente ha i grani ad ogni modo la sezione di queso è grossa quanto un dito medio..... lascia perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 7 giugno 2012 - 15:56 Share Inviato 7 giugno 2012 - 15:56 Io per fare un lavoro rapido ho comperato quello in plastica colore alluminio tipo px però per small Mi potresti dire dove l'hai comprato? Online o in un negozio fisico? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paramick Inviato 7 giugno 2012 - 17:00 Share Inviato 7 giugno 2012 - 17:00 Se non ricordo male l'ho preso da restaurolandia. He il sito. Ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 7 giugno 2012 - 19:56 Autore Share Inviato 7 giugno 2012 - 19:56 sartana ma come funzionano sti grani? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 giugno 2012 - 08:11 Share Inviato 8 giugno 2012 - 08:11 Sono delle viti senza punta, avviti la vite al bordo scudo e questa premendo sul telaio tiene in pressione il bordoscudo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 8 giugno 2012 - 09:00 Autore Share Inviato 8 giugno 2012 - 09:00 ma comunque arreca danni al telaio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 giugno 2012 - 09:38 Share Inviato 8 giugno 2012 - 09:38 Se il bordoscudo è, come dice Davide, provvisto di grani al massimo righi la vespa nella battuta dei grani stessi e dove il bordino del bordo scudo appoggia al telaio, se non fosse provvisto di grani ma viti allora devi forare lo scudo per fissarlo. Poi non so se hai visto la dicitura..c'è scritto "COPRI BORDO SCUDO" e non bordoscudo..se tanto porta tanto significa che va applicato sopra al bordoscudo originale e gli ipotetici grani, in teoria, finirebbero sull'alluminio del bordoscudo originale. Per me è una gran vaccata..poi i gusti son gusti..senza contare poi come vibrerà.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 8 giugno 2012 - 13:21 Autore Share Inviato 8 giugno 2012 - 13:21 ok lascio stare........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts