iena Inviato 22 agosto 2019 - 14:19 Autore Share Inviato 22 agosto 2019 - 14:19 Il 31/8/2012 at 11:32, iena dice: Al ritorno dall'Elba, con 12.000°C sull'asfalto, il carburatore ha cominciato a fare le bizze, smagrendo moltissimo ai medio/bassi: vuoti paurosi in riaccelerazione, fino alla scaldata a 80Km da casa dopo averne fatti più di 1.000 in 3giorni Riesumiamo questo posto (tornato alla ribalta in seguito ad un altra ricerca) solo per precisare una cosa: non era una scaldata ma qualcosa di ben più "grosso": Praticamente avevo usato dei seeger a sezione quadra sul pistone Polini. Uno dei due si è spaccato andando a fare il danno. C'è da dire che poi ho usato la Vespa fino a fine ottobre (ho spaccato a fine Agosto) e a parte meno compressione e meno coppia, ho girato senza problemi. Nella prima foto del pistone si vede il pezzetto di seeger che ha preso il posto della fascia più alta ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts