gregmana Inviato Giugno 7, 2012 Inviato Giugno 7, 2012 mi si è spalato il prigioniero che attacca il collettore della marmitta al cilindro...ho già provveduto a rimuoverlo, dove posso comprare il suo ricambio? devo avere qualche accorgimento particolare? grazie 0 Cita
carloee Inviato Giugno 7, 2012 Inviato Giugno 7, 2012 ''spalato''? ...da qualsiasi motoforniture... beh porta il campione e fattene dare uno uguale o più simile possibile 0 Cita
gregmana Inviato Giugno 7, 2012 Autore Inviato Giugno 7, 2012 ahahaha scusa, non sono molto pratico con i termini comunque grazie, nel caso lo trovo anche da un ferramenta? (come si dice? ) 0 Cita
Mincio82 Inviato Giugno 8, 2012 Inviato Giugno 8, 2012 Il filetto che è al cilindro è ancora in buono stato? 0 Cita
gregmana Inviato Giugno 9, 2012 Autore Inviato Giugno 9, 2012 Il filetto che è al cilindro è ancora in buono stato? sisi, quello è messo bene 0 Cita
iena Inviato Giugno 10, 2012 Inviato Giugno 10, 2012 Puoi anche andare in qualsiasi ferramenta e prendere una barra filettata M7 (o M8? Non ricordo allo scarico cosa c'è...), poi te la tagli a misura 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Giugno 10, 2012 Inviato Giugno 10, 2012 Puoi anche andare in qualsiasi ferramenta e prendere una barra filettata M7 (o M8? Non ricordo allo scarico cosa c'è...), poi te la tagli a misura dipende dal modello, alcuni montano prigionieri da 7 altri da 8... per esempio... la primavera monta prigionieri da 7, l'et3 prigionieri da 8... comunque, tornando in topic, se i prigionieri sono da 8 la barra filettata la trovi tranquillamente da un ferramenta... se è da 7 non la troverai neanche se piangi... 0 Cita
iena Inviato Giugno 10, 2012 Inviato Giugno 10, 2012 ... se è da 7 non la troverai neanche se piangi... Dipende, è molto più facile trovare una barra da 7 che non una vite o un dado ... per lo meno nelle ferramenta della mia zona: dadi neanche a piangere mentre tutti hanno la barra filettata 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Giugno 10, 2012 Inviato Giugno 10, 2012 Dipende, è molto più facile trovare una barra da 7 che non una vite o un dado ... per lo meno nelle ferramenta della mia zona: dadi neanche a piangere mentre tutti hanno la barra filettata beato te... io ne ho avuto bisogno e, dopo aver girato tutti i ferramenta di genova ho desistito... sono dovuto andare in un magazzino che vende metalli all'ingrosso a pregarli di vendermi una barra filettata... ne ho dovuti prendere 5 metri alla fine... 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 11, 2012 Inviato Giugno 11, 2012 la primavera monta prigionieri da 7, Il primavera monta prigionieri da 6mm cosi come la vespa 50. Vol. 0 Cita
gregmana Inviato Giugno 11, 2012 Autore Inviato Giugno 11, 2012 grazie mille a tutti ma alla fine ho comrpato direttamente il prigioniero da un motoricambi piaggio ad 1€ 0 Cita
iena Inviato Giugno 11, 2012 Inviato Giugno 11, 2012 Il primavera monta prigionieri da 6mm cosi come la vespa 50. Vol. Spetta, se montasse prigionieri M6 (dado per chiave 10) io non sarei impazzito per trovare sti benedetti dadi M7 che alla fine mi sono fatto spedire da una ferramenta nautica di Mestre ... Sono tutti dadi da 11 quelli che chiudono il carter e il cilindro delle Vespette ... 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 11, 2012 Inviato Giugno 11, 2012 Ma quelli dello scarico sul cilindro che sul collettore in alluminio sia sulla vespa 50 che sulle primavera, quindi sui cilindri a 2 travasi sono da 6mm. Vol. 0 Cita
iena Inviato Giugno 11, 2012 Inviato Giugno 11, 2012 (modificato) Scusa, hai ragione... ho sempre messo viti da 6mm lì, mi confondevo con tutti gli altri Modificato Giugno 11, 2012 da iena 0 Cita
sartana1969 Inviato Giugno 11, 2012 Inviato Giugno 11, 2012 Ma quelli dello scarico sul cilindro che sul collettore in alluminio sia sulla vespa 50 che sulle primavera, quindi sui cilindri a 2 travasi sono da 6mm. Vol. esatto. sono M8 nella termica ET3 0 Cita
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