gregmana Inviato 7 giugno 2012 - 18:31 Share Inviato 7 giugno 2012 - 18:31 mi si è spalato il prigioniero che attacca il collettore della marmitta al cilindro...ho già provveduto a rimuoverlo, dove posso comprare il suo ricambio? devo avere qualche accorgimento particolare? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 7 giugno 2012 - 19:01 Share Inviato 7 giugno 2012 - 19:01 ''spalato''? ...da qualsiasi motoforniture... beh porta il campione e fattene dare uno uguale o più simile possibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregmana Inviato 7 giugno 2012 - 20:47 Autore Share Inviato 7 giugno 2012 - 20:47 ahahaha scusa, non sono molto pratico con i termini comunque grazie, nel caso lo trovo anche da un ferramenta? (come si dice? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 7 giugno 2012 - 20:56 Share Inviato 7 giugno 2012 - 20:56 come si dice? spaNato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 giugno 2012 - 08:12 Share Inviato 8 giugno 2012 - 08:12 Il filetto che è al cilindro è ancora in buono stato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregmana Inviato 9 giugno 2012 - 18:23 Autore Share Inviato 9 giugno 2012 - 18:23 Il filetto che è al cilindro è ancora in buono stato? sisi, quello è messo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 giugno 2012 - 09:05 Share Inviato 10 giugno 2012 - 09:05 Puoi anche andare in qualsiasi ferramenta e prendere una barra filettata M7 (o M8? Non ricordo allo scarico cosa c'è...), poi te la tagli a misura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 10 giugno 2012 - 09:59 Share Inviato 10 giugno 2012 - 09:59 Puoi anche andare in qualsiasi ferramenta e prendere una barra filettata M7 (o M8? Non ricordo allo scarico cosa c'è...), poi te la tagli a misura dipende dal modello, alcuni montano prigionieri da 7 altri da 8... per esempio... la primavera monta prigionieri da 7, l'et3 prigionieri da 8... comunque, tornando in topic, se i prigionieri sono da 8 la barra filettata la trovi tranquillamente da un ferramenta... se è da 7 non la troverai neanche se piangi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 giugno 2012 - 10:47 Share Inviato 10 giugno 2012 - 10:47 ... se è da 7 non la troverai neanche se piangi... Dipende, è molto più facile trovare una barra da 7 che non una vite o un dado ... per lo meno nelle ferramenta della mia zona: dadi neanche a piangere mentre tutti hanno la barra filettata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 10 giugno 2012 - 22:23 Share Inviato 10 giugno 2012 - 22:23 Dipende, è molto più facile trovare una barra da 7 che non una vite o un dado ... per lo meno nelle ferramenta della mia zona: dadi neanche a piangere mentre tutti hanno la barra filettata beato te... io ne ho avuto bisogno e, dopo aver girato tutti i ferramenta di genova ho desistito... sono dovuto andare in un magazzino che vende metalli all'ingrosso a pregarli di vendermi una barra filettata... ne ho dovuti prendere 5 metri alla fine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 giugno 2012 - 05:24 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2012 - 05:24 la primavera monta prigionieri da 7, Il primavera monta prigionieri da 6mm cosi come la vespa 50. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregmana Inviato 11 giugno 2012 - 08:03 Autore Share Inviato 11 giugno 2012 - 08:03 grazie mille a tutti ma alla fine ho comrpato direttamente il prigioniero da un motoricambi piaggio ad 1€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 giugno 2012 - 08:34 Share Inviato 11 giugno 2012 - 08:34 Il primavera monta prigionieri da 6mm cosi come la vespa 50. Vol. Spetta, se montasse prigionieri M6 (dado per chiave 10) io non sarei impazzito per trovare sti benedetti dadi M7 che alla fine mi sono fatto spedire da una ferramenta nautica di Mestre ... Sono tutti dadi da 11 quelli che chiudono il carter e il cilindro delle Vespette ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 giugno 2012 - 10:48 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2012 - 10:48 Ma quelli dello scarico sul cilindro che sul collettore in alluminio sia sulla vespa 50 che sulle primavera, quindi sui cilindri a 2 travasi sono da 6mm. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 giugno 2012 - 11:24 Share Inviato 11 giugno 2012 - 11:24 (modificato) Scusa, hai ragione... ho sempre messo viti da 6mm lì, mi confondevo con tutti gli altri Modificato 11 giugno 2012 - 11:24 da iena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 giugno 2012 - 13:00 Share Inviato 11 giugno 2012 - 13:00 Ma quelli dello scarico sul cilindro che sul collettore in alluminio sia sulla vespa 50 che sulle primavera, quindi sui cilindri a 2 travasi sono da 6mm. Vol. esatto. sono M8 nella termica ET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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