elFeliz Inviato 7 giugno 2012 - 19:57 Share Inviato 7 giugno 2012 - 19:57 (modificato) Ciao a tutti e in particolar modo ai vespisti romani a cui mi rivolgo per un'informazione. Mi sono trasferito a Roma e ovviamente vorrei portare con me la mia Vespa 125 TS del '75. Potrò circolare liberamente in città, compresa la ZTL (all'interno della quale lavoro)? O è necessario iscrivere il mezzo a qualche registro, essere residente a Roma o altro? Ditemi tutto. E, come sempre, grazie mille! Modificato 7 giugno 2012 - 20:06 da elFeliz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 giugno 2012 - 20:05 Share Inviato 7 giugno 2012 - 20:05 Ciao e benvenuto a Roma!!! Hai tre opzioni: iscrivere la vespa ad FMi, iscriverla ASI oppure vendere il Ts a me!!!!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Leggii qui il mio topic: http://www.vesparesources.com/showthread.php?52675-Circolare-a-Roma-con-vespe-pre-euro Lo sai che il ts insieme al px e 50 special è la vespa più comune a roma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts