DAMI77 Inviato Giugno 7, 2012 Inviato Giugno 7, 2012 Ciao a tutti! Sono Damiano e mi sono appena iscritto.........ho scoperto questo forum mentre cercavo informazioni per risolvere dei probblemi legati al rinvio del contachilometri del mio PX........ Sono di Padova e la mia passione spazia tra auto,moto e vespe! Possiedo un bel PX 125 Arcobaleno, una Primavera 125 prima serie, una ET3 125 e una 50 Special......poi una bella Boldor 750 e svariati Maggiolini VW.......... Il forum e' molto bello ed interessante........non ho ancora capito bene tutte le sue funzioni ma lo sto spulciando a fondo! Ho anche varie domande di tecnica da porvi,ma le faro' in apposita sede......sperando di non sbagliare sezione........ 0 Cita
luciovr Inviato Giugno 8, 2012 Inviato Giugno 8, 2012 Ciao Damiano, benvenuto e complimenti per il parco mezzi! 0 Cita
PANZ Inviato Giugno 10, 2012 Inviato Giugno 10, 2012 benvenuto in VR .......la presentazione è incompleta........ .......servono le foto dei tuoi mezzi.......:mavieni::ok: 0 Cita
DAMI77 Inviato Giugno 11, 2012 Autore Inviato Giugno 11, 2012 benvenuto in VR .......la presentazione è incompleta........ .......servono le foto dei tuoi mezzi.......:mavieni::ok: Presto le mettero! Promesso 0 Cita
vordarecchie Inviato Giugno 15, 2012 Inviato Giugno 15, 2012 ciaoooo benvenuto. non hai un garage hai un autosalone 0 Cita
Recommended Posts