Tonix Inviato Giugno 8, 2012 Inviato Giugno 8, 2012 Salve ragazzi!Volevo chiedervi una cosa...ma è normale che la mia vespa faccia sentire la sua "spinta"solo quando inizio ad alzare assai i giri?perchè a giri bassi mi va lenta?è forse colpa delle manopole(sono quasi di spugna,scivolano)che non fanno subito contatto con la leva del gas?HELP ME 0 Cita
carloee Inviato Giugno 18, 2012 Inviato Giugno 18, 2012 si però che vespa è? ha tanti km sul groppone? il motoreè originale? la carburazione è giusta? 0 Cita
Tonix Inviato Giugno 19, 2012 Autore Inviato Giugno 19, 2012 Px 125 arcobaleno,67 mila chilometri,motore origianle,carburazione ottima 0 Cita
fabioredigolo Inviato Giugno 19, 2012 Inviato Giugno 19, 2012 67mila km per un motore mi sembrano abbastanza se non è mai stato toccato e quindi potrebbe essere un po "stanco" e ha perso di spunto dei bei tempi...credo sarebbe megli dargli una controllata... 0 Cita
Tonix Inviato Giugno 19, 2012 Autore Inviato Giugno 19, 2012 Cosa potrebbe essere del motore a provocare questo problemino? 0 Cita
fabioredigolo Inviato Giugno 19, 2012 Inviato Giugno 19, 2012 Cosa potrebbe essere del motore a provocare questo problemino? ma il motore non è mai stato aperto?tutto originale come da fabbrica? 0 Cita
Tonix Inviato Giugno 19, 2012 Autore Inviato Giugno 19, 2012 Io da quando l'ho comprata non l'ho mai apero...così mi ha detto anche il suo precedente proprietario 0 Cita
carloee Inviato Giugno 19, 2012 Inviato Giugno 19, 2012 beh effettivamente 67000 sono un bel pò... magari già solo cambiando le fasce elastiche e la marmitta riesci a ripristinare la compressione e riavere un pò di spunto... però potrebbe essere l'occasione per fare una revisione totale del motore... magari aprirlo, fare i cuscinetti, la frizione, rettificare il cilindro e mettere un pistone nuovo... 0 Cita
fabioredigolo Inviato Giugno 20, 2012 Inviato Giugno 20, 2012 beh effettivamente 67000 sono un bel pò... magari già solo cambiando le fasce elastiche e la marmitta riesci a ripristinare la compressione e riavere un pò di spunto... però potrebbe essere l'occasione per fare una revisione totale del motore... magari aprirlo, fare i cuscinetti, la frizione, rettificare il cilindro e mettere un pistone nuovo... :quote: :quote: 0 Cita
ves1978 Inviato Giugno 21, 2012 Inviato Giugno 21, 2012 se non lo vuoi aprire subito ritardare un po' l'anticipo 0 Cita
Recommended Posts