Vai al contenuto

marmita super tuning

gian-GTR
 Share

Recommended Posts

Bella! E' la prima volta che vedo una marmitta per large che fa quel giro. Di solito lo fanno fare alle small, tipo la parmakit http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-ESPANSIONE-RACING-PARMAKIT-VESPA-ET3-SPECIAL-PRIMAVERA-/140699709233?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20c25b2f31#ht_5643wt_648

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne vendeva una un tipo qui in francia... a 1200 cucuzze....

l'avevo presentata in ebay news all'epoca, ma molti dicevano che era impossibile perché quelle della dakar erano state demolite, altri dicevano che nel camion che li seguiva ne avevano parecchie e vai a sapere, magari qualcuna é caduta a causa di una buca.... :mrgreen::sbonk:

vera o non vera é identica a quella che avevano alla dakar!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta del primo post dovrebbe essere una JL Reverse (la trovate su SIP-Scootershop mi pare a 300 euri o giù di lì ...). Quella "roba" nera invece mi mancava ... a me sembra un incrocio fra un silenziatore originale del Ciao, la "pancia" del Simonini corto sempre del Ciao, e l'attacco per PX/PE ovviamente ... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

quella nella foto, come dicevo più su è la marmitta che avevano i px 200 alla parigi dakar negli anni 80.

credo fosse un'espansione da coppia. (almeno cosi avevo sentito)

se cerchi sui documenti di quella parigi dakar si vede in qualche foto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti