antovnb4 Inviato 22 gennaio 2008 - 14:41 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 14:41 infatti, come immaginavo, ora le rifaccio, è che ho letto dopo il tuo post, il sole c'è il pomeriggio, ora! te le riposto Grazie Gino Adesso come vanno ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 gennaio 2008 - 14:42 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 14:42 No Francè, sollo sulla VNB6T vanno quelli corti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 gennaio 2008 - 14:42 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 14:42 Vanno benissimo Antò. Procedi pure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 gennaio 2008 - 14:44 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 14:44 Scusami antovnb4t, le foto che hai appena postato sono della vnb4t?Se si, i fregi sulle coppe dovrebbero essere quelli con la linguetta che va verso il basso un pò più corta di quelli che ha la vnb5t? Te lo chiedo perchè io li ho sulla mia vnb5t causa errato acquisto, chissà, ce li potremmo scambiare. Ciao Francesco Scusate l'OT Ciao, ma sai che non ho capito cosa intendi ? io li ho confrontati con quelli vecchi che conservo e mi sembrano uguali ora mi fai venire i dubbi cmq ti ringrazio Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 gennaio 2008 - 14:45 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 14:45 Vanno benissimo Antò.Procedi pure. Che sia iscritta FMI spero! grazie Pasquà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 gennaio 2008 - 15:00 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:00 Usa l'opzione macro, se ce l'hai, e metti la macchinetta su un cavalletto. Prova a usare una luce forte obliqua. Ciao, Gino Gino, niente da fare, il fatto è che manca proprio qualche pezzo di lettera" vnb4t, non se legge, altro che macro la porto a Parma, li si che ti dicono come è stata battezzata! ti faccio vedere i tentativi, invani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 gennaio 2008 - 15:05 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:05 Io la leggo la sigla, comunque, se l'avessi fatta pulire meglio sarebbe stato meglio. Mi vien un dubbio....... Avete lasciato giustamente la parte del numero di telaio sverniciata per far si che si vedessero i numeri. Ma ci avete passato poi un trasparente per evitare che si formasse ruggine???? Dato che la sigla è molto importante, soprattutto in fase di revisione, non vorrei che ci siano poi dei problemi. Spazzola bene con uno spazzolino in ferro e passaci il trasparente. A me, in fase di revisione, si accorsero che sul libretto, al posto della V all'inizio della sigla, c'era una N, sulla Vespa era V, non mi fecero la revisione, ma tornai solo quando in motorizzazione mi risolsero l'errore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 gennaio 2008 - 15:16 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:16 Io la leggo la sigla, comunque, se l'avessi fatta pulire meglio sarebbe stato meglio. Mi vien un dubbio....... Avete lasciato giustamente la parte del numero di telaio sverniciata per far si che si vedessero i numeri. Ma ci avete passato poi un trasparente per evitare che si formasse ruggine???? Dato che la sigla è molto importante, soprattutto in fase di revisione, non vorrei che ci siano poi dei problemi. Spazzola bene con uno spazzolino in ferro e passaci il trasparente. Ma veramente, non ho messo nulla, lucidi ecc.l'acqua non l'ha ancora vista, ma se piove giuro che la prendo in braccio e non la faccio bagnare! , è che non ho voluto trattare la superfice in nessun modo , proprio per evitare pasticci. Se cmq mi dici che è leggibile posso provare come dice Gino, con una luce di contrasto, il fatto è che quella zona era piena di ruggine, e ho dovuto carteggire parecchio perchè si legesse quel poco che ora si intravede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 22 gennaio 2008 - 15:17 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:17 Scusate! Dato che devo fare anche io la pratica per iscrivere la Burra al registro storico FMI: che cosa è il CCT? Avevo letto che bastavano le foto, in formato 10 * 15 (le farò in analogico, poi scansiono i negativi, quindi stampo in digitale) ed il pagamento di 35 € fotocopia del libretto. Sbaglio qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 gennaio 2008 - 15:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:28 Ottime! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 gennaio 2008 - 15:50 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:50 Scusate! Dato che devo fare anche io la pratica per iscrivere la Burra al registro storico FMI: che cosa è il CCT? Avevo letto che bastavano le foto, in formato 10 * 15 (le farò in analogico, poi scansiono i negativi, quindi stampo in digitale) ed il pagamento di 35 € fotocopia del libretto. Sbaglio qualcosa? CCT = certificato caratteristiche tecniche saluti e auguri Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 gennaio 2008 - 15:53 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:53 Scusate! Dato che devo fare anche io la pratica per iscrivere la Burra al registro storico FMI: che cosa è il CCT? Avevo letto che bastavano le foto, in formato 10 * 15 (le farò in analogico, poi scansiono i negativi, quindi stampo in digitale) ed il pagamento di 35 € fotocopia del libretto. Sbaglio qualcosa? CCT = certificato caratteristiche tecniche ma detto documento ti serve solo se devi rimmatricolare un mezzo! per reiscrivere non ti serve saluti e auguri Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 gennaio 2008 - 15:54 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 15:54 Ottime! Ciao, Gino GRazie Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 gennaio 2008 - 16:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2008 - 16:35 Scusate! Dato che devo fare anche io la pratica per iscrivere la Burra al registro storico FMI: che cosa è il CCT? Avevo letto che bastavano le foto, in formato 10 * 15 (le farò in analogico, poi scansiono i negativi, quindi stampo in digitale) ed il pagamento di 35 € fotocopia del libretto. Sbaglio qualcosa? Non sbagli, scaricati il modulo di richiesta dal sito dell'FMI, che c'è anche la spiegazione per le moto e quello d'altro che serve. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 gennaio 2008 - 16:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2008 - 16:43 Usa l'opzione macro, se ce l'hai, e metti la macchinetta su un cavalletto. Prova a usare una luce forte obliqua. Ciao, Gino Gino, niente da fare, il fatto è che manca proprio qualche pezzo di lettera" vnb4t, non se legge, altro che macro la porto a Parma, li si che ti dicono come è stata battezzata! ti faccio vedere i tentativi, invani. Se inumidisci un dito e lo passi sopra, non risaltano numeri e lettere? Se sì, fai subito la foto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 gennaio 2008 - 17:16 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 17:16 questa nn l'ho provata, ho passato del gesso:Lol_5: . riprovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 23 gennaio 2008 - 09:13 Share Inviato 23 gennaio 2008 - 09:13 Ok grazie! Lo scorso anno avevo scaricato dal sito della FMi tutta la documentazione, poi per mancanza di tempo e pigrizia non ho fatto il necessario. Ora dovrò decidermi a farlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 gennaio 2008 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2008 - 10:54 Ok grazie! Lo scorso anno avevo scaricato dal sito della FMi tutta la documentazione, poi per mancanza di tempo e pigrizia non ho fatto il necessario. Ora dovrò decidermi a farlo. Guarda che le cose sono leggermente cambiate, quindi ti consiglio di scaricare il nuovo modulo dal sito dell'FMI (anche perché non accettano le domande presentate col vecchio). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p@rtenopeo Inviato 13 febbraio 2008 - 16:26 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 16:26 Teoricamente sì, ma io le faccio con la digitale e poi le faccio stampare dal fotografo e non mi hanno detto mai nulla. Ciao, Gino Personalmente le ho fatte con la digitale e le ho stampate io.... ...Risultato, in un mese avevo il certificato d'iscrizione a casa Tutto sta nella qualità dell'immagine e della stampa secondo me....Perchè la mia carta aveva anche la scritta HP e non hanno detto nulla. Ciao P@rtenopeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 13 febbraio 2008 - 16:57 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 16:57 Anch'io le ho fatte stampare dal fotografo le mie digitali.Però, se uno pignolo va a controllare il retro della foto potrà notare, oltre alla marca della carta fotografica, che c'è scritto il nome del file con tanto di estensione! Ciao basta modificare il nome del file prima di portarlo dal fotografo a stampare. es da 0695.jpg a "feb 08" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobovespa Inviato 12 marzo 2008 - 20:11 Share Inviato 12 marzo 2008 - 20:11 un mese??? ma se ci mettono 5 mesi mediamente....??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobovespa Inviato 31 maggio 2008 - 22:06 Share Inviato 31 maggio 2008 - 22:06 beh?...riuscirò..prima del freddo a farmi un giretto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobovespa Inviato 10 giugno 2008 - 21:03 Share Inviato 10 giugno 2008 - 21:03 heeeeeeeeeeeeeeeeeelllllppp----dai carrozziere...movite....che devo fare ste fotoooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 10 giugno 2008 - 21:56 Share Inviato 10 giugno 2008 - 21:56 ma l' FMI quando hanno svolto la pratica la spediscono al richiedente o all'incaricato nel moto club dove sono stati lasciati i documenti necessari? Nel caso qualcuno sa il numero da chiamare per avere informazioni? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 giugno 2008 - 08:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2008 - 08:58 L'FMI spedisce direttamente all'interessato. I numeri della sig.ra Giovanna DI COCCO, responsabile dell'ufficio moto d'epoca e registro storico dell'FMI, sono: tel. 06.32488507 - fax. 06.32488430 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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