boxer33 Inviato 8 giugno 2012 - 15:36 Share Inviato 8 giugno 2012 - 15:36 salve ho una px 125 con motore vlm3m,da un pò di tempo ho una leggera perdita d'olio dal carter frizione.cosa mi consigliate di fare? su alcuni post ho letto che si possono sostituire gli or ma dopo un pò di tempo il problema si ripresenta.che diametro devono avere? quanto costa il carter nuovo per cambiarlo bisogna scolare l'olio del cambio? cosa è che si usura all'interno del carter? scusate le troppe domande ma devo risolvere il problema urgentemente.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 giugno 2012 - 21:36 Share Inviato 9 giugno 2012 - 21:36 Da dov'è che esce l'olio? Una volta identificata la provenienza puoi intervenire lì. Se esce proprio dal coperchio va cambiato l'or del coperchio stesso (occhio a non stringere troppo quando lo chiudi) se proviene dal leveraggio della frizione lo devi smontare, ripulire per bene il tutto e sostituire l'or di tenuta con un altro possibilmente originale o comunque di marca, evitando le cinesate che in 1 mese si consumano e sei da capo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.