Vai al contenuto

Controindicazioni duplicato libretto...

Markino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho acquistato una vespa PX150 2005 e risulto sul libretto originale il 3 proprietario...

Siccome ho deciso che, salvo cause di forza maggiore, questa vespa non la rivendero mai, vorrei fare un duplicato del libretto in modo da avere un libretto nuovo con solo il mio nominativo come proprietario.

Vorrei sapere quali controindicazioni potrei avere effettuando questo duplicato:

risulta sul libretto nuovo che e' un duplicato (c'e' qualche scritta?)?

tra una ventina d'anni, potrei avere problemi per l'iscrizione come moto d'epoca o per la sua eventuale valutazione?

...

Se non vedete particolari controindicazioni e capite il mio sfizio, mi spiegate come e dove si effettua il duplicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile, ma comunque...........ognuno fa ciò che gli pare.

Problemai fra 20 anni non ce ne saranno, la data di prima immatricolazione vien sempre riportata sul libretto nuovo. E proprio per lo stesso motivo si capisce che è un duplicato, visto che troverai data di immatricolazione e data rilascio libretto nuovo.

Il duplicato lo fai in motorizzazione direttamente o servendoti di agenzia di pratiche auto.

A mio avviso, ripeto, è inutile e costoso, visto che comunque dovresti dichiarare che il libretto è stato smarrito, si è deteriorato, lo hanno rubato..........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

... e perderesti, volontariamente, il libretto originale del mezzo. Un peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti