vespa997 Inviato 8 giugno 2012 - 21:27 Share Inviato 8 giugno 2012 - 21:27 (modificato) Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardante la firma. Su impostazioni sono andato su modifica firma e ho inserito la firma che volevo mettere ma dopo aver fatto salva firma sono tornato in una discussione aperta da me per vedere se la firma era stata inserita. Non c'è. Sono tornato su impostazioni poi modifica firma e l'ho modificata un po' e oltre ad aver cliccato, di nuovo, su salva firma ho anche cliccato, scorrendo più in basso, su carica anche se non so se centra qualcosa. Nuovamente la mia firma non mi appare. La firma che volevo mettere non è una immagine. Ci vuole tempo prima che mi la inserisca oppure sbaglio qualcosa ? Modificato 8 giugno 2012 - 21:30 da vespa997 errori di battitura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa997 Inviato 8 giugno 2012 - 21:33 Autore Share Inviato 8 giugno 2012 - 21:33 Problema risolto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts