t5domenico Inviato 10 giugno 2012 - 08:43 Share Inviato 10 giugno 2012 - 08:43 ciao volevo sentire alcuni pareri sul fatto di rendere dei carter px o t5 senza miscelatore in modello con miscelatore,oltre al cambio della scatola carburatore e del carburatore stesso,,nei carter che intervento ci vuole??? qualcuno puo mostrarmi un video se esiste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 giugno 2012 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2012 - 08:52 E' un'operazione abbastanza complessa, perchè bisogna forare il carter per permettere il montaggio dell'alberino della pompa del miscelatore, che viene azionato da due ingranaggi mossi dall'albero motore ed inoltre, occorre inserire nel carter un tondino d'acciaio sul quale applicare uno dei due predetti ingranaggi. Insomma, per farla breve il rischio di rovinare il carter è altissimo oltre alla difficoltà di riuscire a fare un lavoro perfetto. Io stesso m'ero messo in testa di fare una cosa analoga, anni fà, ma poi ho desistito. Molto meglio trovare un motore già provvisto di miscelatore automatico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5domenico Inviato 10 giugno 2012 - 09:10 Autore Share Inviato 10 giugno 2012 - 09:10 penso proprio che hai ragione non avevo pensato al fatto dell'alberino-----grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts